Le principali tendenze moda uomo del 2019

Tendenze moda uomo 2019, curiose di scoprire cosa ruberemo dal guardaroba di lui?

Le tendenze moda uomo 2019 cosa ci dicono? È sempre bene indagare cosa andranno a indossare i maschietti, perché a noi donne piace rubare capi di abbigliamento e accessori dal guardaroba di lui. Lo facciamo da quando siamo piccole, da quando rubiamo cose dall’armadio di papà e fratelli. E poi continuiamo con i nostri fidanzati e mariti. Perché mixare la moda donna con quella uomo ha  sempre un grande successo. E allora tendiamo le orecchie ai nuovi trend!

moda uomo

In questi giorni a Milano, Londra, Parigi, le grandi capitali della moda, hanno sfilato i brand per la settimana fashion che propone lo stile dell’autunno-inverno 2019-2010. Lo street style ci ha fornito utili consigli su quello che andrà di moda. E anche Lyst, motore di ricerca leader nel mondo della moda, ha deciso di darci le sue ulteriori dritte.

Analizzando il comportamento di più di 5 milioni di utenti che ogni mese cercano l’ultima moda sugli e-store aggregati e incrociando i dati con le ricerche effettuate su Google, ecco che possiamo tracciare una serie di trend che saranno seguiti nei prossimi mesi. Oltre che conoscere i brand che saranno più amati.

tendenze moda uomo 2019

Moda, brand più gettonati

Chi sono i brand più amati? La classifica dei marchi di moda più cercati nel 2018 ci dice cosa indosseranno i fashion addicted quest’anno. Gucci spopola in prima posizione, seguito dal marchio di moda sportivo Nike. E ancora, nella classifica troviamo Off White Co Virgil Abloh, Balenciaga, Polo Ralph Lauren Adidas, Adidas, Supreme, Stone Island, Givenchy, Saint Laurent.

Brand famosi anche per le sneakers più popolari: abbiamo le mitiche Balenciaga Triple S, le Nike Air Vapormax, le Golden Goose Deluxe Brand Superstar, le Yeezy Boost 350 V2, le Balenciaga Speed, le Nike Air Max 97, le Gucci Ace, le Adidas NMD, le Giuseppe Zanotti Kriss, le Reebok Club C.

Tendenze moda 2019

Tra le tendenze moda più cool ricordiamo lo stile vintage. Così come il mix tra high e street fashion. L’alta sartoria presta ai “look da strada” capi iconici. Felpe e t-shirt, capi sportivi, vengono abbinati ad accessori e capi più eleganti. Piacciono molto i colori chiari e pastello, il classico gessato, gli abiti sartoriali da uomo.