Vanessa Incontrada e quel look che fa tendenza

Femminilità e sensualità: Vanessa Incontrada e i suoi look per Elena Mirò fanno tendenza.

Vanessa Incontrada è la vera icona femminile di quest’anno, sarà lei infatti e i suoi outfit firmati Elena Mirò a influenzare le tendenze per l’Autunno Inverno 2019 2020.

A palazzo Bovara a Milano la showgirl spagnola ha sfilato in passerella per Elena Mirò con abiti preziosi, di classe e raffinati disegnati dalla stessa ex padrona di casa di Zelig.

Lo stile è quello rappresentativo della Incontrada, un design spontaneo, femminile e dai tagli sartoriali con i colori di tendenza delle prossime stagioni.
Tra questi, giallo zafferano e malva e ancora rosa cipria e carta da zucchero, non manca ovviamente l’iconico nero per un look formale ed elegante.
Il tutto puoi, in alcuni modelli è stato valorizzato da tessuti glossy e scintillanti.

 Vanessa Incontrada e i suoi look

Una vera e propria scoperta, questa collezione, destinata a diventare la base dei look di ogni it girl che si rispetti. A fine sfilata l’ex showgirl ha attraversato la passerella per salutare tutti i presenti in sala con un abito fluido ed elegantissimo: un vestito longuette dallo stile inconfondibile che scende delicato sul corpo e valorizza le forme.

Il tessuto, lucente e luminoso, emanava un fascino glossy che a illuminato tutti i presenti. Complice dell’effetto sorprendente anche il colore intenso: un grigio blu valorizzato dalle maniche in chemisier.

Una sinergia vincente, quella tra Vanessa Incontrada e Elena Mirò, destinata a diventare un punto fermo nella moda femminile delle prossime stagione.

Del resto la stessa showgirl si batte da anni per una moda in grado di valorizzare le curve delle donne, ponendo al centro della scena il suo stesso corpo. Come infatti Vanessa stessa ha raccontato, mostra seno e cosce con molto orgoglio, seppur le sue curve siano importanti.

E la collezione disegnata per Elena Mirò punta proprio a questo: far brillare le donne con capi che le valorizzino.