veste come se fosse nel 19 ° secolo

Ha 25 anni e si veste come se fosse nel 19 ° secolo da quando aveva 15 anni. Va ovunque vestito in quel modo, e non gli importa del giudizio della gente. Le sue foto stanno sbalordendo migliaia di persone,

Home > Fashion > veste come se fosse nel 19 ° secolo

La moda ha sempre fatto tendenza. Il modo di vestire non parla solo della tua personalità o del tuo modo di essere, puoi anche dirci cose sulla società e il tempo in cui viviamo. A proposito, cosa penseresti se ti dicessi che un uomo di 25 anni si veste come se fosse nel 19 ° secolo ?

Questo è Zack Pinsent, un giovane inglese che è la sensazione nei social network, perché si veste in modo vintage tutto il tempo. Tutto è iniziato dopo aver provato i vestiti del suo bisnonno quando aveva 14 anni, ha capito che era esattamente il modo in cui voleva vestire. Zack non indossa vestiti di questo secolo da più di 10 anni. Bastoni, cappelli a cilindro, stivali da equitazione, fazzoletti, mantelle e cravatte infinite sono alcuni degli oggetti che non possono essere lasciati fuori dal guardaroba di Zack. Ma dove prende quel tipo di vestiti? Per il giovane Pinsent non ha grossi problemi in questo senso, perché il suo mestiere è quello di sarto, così lui stesso è colui che fa il suo stravagante stile di abbigliamento. Dice che da adolescente ha bruciato il suo ultimo paio di jeans e che da lì non si poteva tornare indietro, anche a scuola era considerato il più elegante, quindi la paura di sentirsi in imbarazzo non è stata un fattore nell’abbandono del suo insolito gusto per gli abiti del diciannovesimo secolo. E non è tutto, camminando per strada ha avuto incontri di ogni tipo. In un’occasione ha incontrato dei fanatici del calcio inglese, noti per essere sgarbati e prepotenti e invece di ridere di lui, hanno elogiato il suo modo di vestire.

“Sembra un vero gentiluomo, lo sposerei”, ha detto un utente di Internet. Zack ha diversi account nei social network, dedicati a mostrare il suo gusto speciale della moda, si pone come un cavaliere vittoriano, come se fosse un Oscar Wilde del XXI secolo.

Attualmente c’è una tale varietà e mescolanza di stili e tempi che non sarebbe strano vedere di nuovo questo stile normalizzato, così che il giovane Pinsent, piuttosto che essere un uomo che indossa strani abiti, passa attraverso un designer e un modello avanguardista nel riprendere le essenze estetiche di un’altra volta .

“Sarei molto imbarazzato nel vestirmi in quel modo, ma devo dire che lo adoro, non passerebbe mai inosservato ” , ha detto con entusiasmo un altro utente di Internet.

E certamente non passeremmo inosservati da nessuna parte se ci vestiamo come questo giovane inglese, che nel suo modo di essere ci insegna che la moda e lo stile piuttosto che la tendenza sono il gusto e decidiamo per noi stessi.

Condividi questa storia insolita tra la tua famiglia e i tuoi amici per rispolverare i loro vecchi vestiti e imporre una nuova moda.

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI