Viaggiare con stile con le nuove valigie di tendenza

I modelli più cool per ogni esigenza

 

Febbraio-marzo sono i mesi ideali per prendersi una pausa dal lavoro e partire per un bel viaggio in qualche posto insieme alle amiche o insieme al vostro uomo, i prezzi sono più bassi e le temperature sono più miti, in più le giornate iniziano ad allungarsi, insomma che aspettate a prenotare?
Ma che partiate per andare in vacanza o per questioni di lavoro o semplicemente per un weekend, avrete sempre bisogno di un bagaglio dove riporre i vostri vestiti e le vostre amate borse e scarpe: trolley, borsoni, valigie tradizionali, qualsiasi modello preferiate, abbiamo selezionato per voi i bagagli di tendenza da scegliere, per viaggiare sempre con stile.

Roncato

roncatoCollage
Linea “anima libera” Roncato

La linea “anima libera”, che si affianca allo storico marchio Ciak Roncato, è stata messa a punto unendo due materiali ritenuti incompatibili: il policarbonato, una fibra plastica sensibile alle sollecitazioni esterne, e l’alluminio, con il risultato finale di un un prodotto leggero, resistent, ma anche elegante, dal prezzo competitivo e che sulle parti in metallo si presta a essere personalizzato secondo i gusti del cliente.

Valextra

valextraCollage
Velextra collezione viaggio P/E 2016

Eleganza pura, qualità e attenzione a forme e dettagli, per la nuova collezione di valigie Valextra, a parallelepipedo con zip su ogni lato, borse da viaggio di forma poliedrica che come gli origami si appiattiscono o acquistano volume. Trolley di forma minimal e articoli di piccola pelletteria, declinati, dal nero al navy blue al bordeaux, in una varietà rivisitata di tinte classiche.

Samsonite

samsoniteCollage
Collezione Cosmopolite e Lite-Shock di Samsonite

Samsonite propone due collezioni glamour ed eleganti “Lite-Shock e Cosmopolite”, con valigie più leggere e resistenti, che uniscono l’indiscussa forza di Samsonite a un’incredibile leggerezza. I gusci con il loro design unico, brevettato, assicurano una protezione completa, che risponde alle esigenze di ogni viaggiatore.

Rimowa

romoweCollage
Collezione valigie Rimowa P/E 2016

Per la prossima stagione, Rimowa propone la linea deluxe “Topas Titanium”, adatta a chi ama distinguersi in modo raffinato prediligendo il massimo dell’eleganza. Una serie di valigie di diverse misure, in alluminio con i suoi eleganti contorni, un peso contenuto e una grande resistenza e dai colori raffinati che conferiscono a questa linea una nota del tutto originale, mentre il manico telescopico estraibile assicura una manovrabilità ottimale e una gestione semplice della valigia.

Chanel

chan Collage
Collezione Chanel P/E 2016

Come abbiamo potuto vedere durante la sfilata di Parigi per la collezione Primavera Estate 2016, Chanel ha deciso di ricreare l’ambientazione di un aeroporto, con tanto di banco del check in e hostess. Non potevano di certo mancare gli accessori da viaggio griffati dalla maison francese e disegnati da Karl Lagerfeld per viaggiare sempre con stile: le modelle hanno infatti sfilato in passerella con tailleur dai pantaloni larghi e abiti romantici, abbinando non solo borse capienti e comode, per chi è solito viaggiare, ma anche pratici trolley a tinta unita, in bianco e nero per le più classiche, ma anche con stampe intriganti, per chi non si accontenta della solita valigia.

Bric’s

bric'sCollage
Collezione valigie Bric’s

Bric’s propone diverse linee di valigeria, con borse da viaggio dotate di tutte le qualità per assicurare il massimo comfort e un’eleganza senza tempo dal sapore retrò che si combina a dettagli funzionali. Ogni borsa o valigia è realizzata in materiale sintetico dalla superficie goffrata, duraturo e facile da pulire e rifinita in pregiata pelle toscana conciata al vegetale, per rendere ogni pezzo unico e personale. Una collezione dedicata a chi ama viaggiare con comodità, senza rinunciare a uno stile inconfondibile.

Louis Vuitton

luisCollage
Collezione valigie Louis Vuitton

Le più classiche delle valigie, ma anche le più alla moda, ispirate alla leggendaria passione di Louis Vuitton per l’arte del viaggio. Tra i modelli più di tendenza troviamo: l’elegante trolley Zéphyr 70, leggero, robusto e facile da maneggiare, scivola dolcemente sulle quattro rotelle multidirezionali, mentre l’ingegnoso design interno stupisce per la straordinaria praticità; la più grande delle valigie Sirus è la 70, con chiusura integrale con doppia cerniera e due pratici manici in vacchetta naturale. Per completare il set, la stilosa Cappelliera in tela Monogram, dotata di una chiusura a “S” e di piedini di appoggio in ottone dorato.

Longchamp Paris

logwallCollage
Collezione valigie Longchamp P/E 2016

Per la Primavera Estate 2016, Longchamp presenta la linea “Le Pliage Néo”, con valigie a fantasia, in un’esplosione di puntini multicolor energici e divertenti, che ricreano uno splendido effetto di rilievo che dà l’impressione di muoversi. Ma il vero compagno di viaggio è la borsa da viaggio di tela, che può essere usata da sola per il fine settimana o in combinazione con un modello più grande.

Tumi

tumi Collage
Collezione Tumi per la P/E 2016

La linea Voyageur di Tumi propone valigie dal nuovo design a quattro ruote per una manovrabilità senza sforzo, realizzate in nylon con finiture in pelle e maniglie telescopiche regolabili, per soddisfare qualsiasi esigenza e i requisiti di dimensione anche per viaggi brevi di 1-2 giorni.

Manie Bag

manie bagCollage
Collezione Manie bag “New York Day”

Manie Bag è anche valigeria! Fantastico e divertente set di trolley, realizzato in ABS accoppiato con policarbonato che coniuga flessibilità, robustezza e leggerezza, con 4 robuste ruote piroettanti che permettono un’estrema maneggevolezza anche negli spazi più ristretti, come ad esempio il corridoio degli aerei o dei treni. Stampa di altissima definizione e lunga durata, che per la prossima Primavera Estate 2016 ci propone uno sfondo di New York city in versione pop.

Hershel

harshel Collage
Collezione valigie Hershel P/E 2016

Se seguite la moda, allora non potete farvi scappare la collezione travel Hershel, in tessuto denim e a fantasia floreale, adatta alle giovani donne che amano viaggiare con stile, senza tralasciare la comodità.

Carpisa GO

carpisa goCollage
Collezione Carpisa GO

Oltre al catalogo borse dell’ultima collezione, c’è Carpisa Go per scoprire trolley, borsoni e accessori da viaggio, eleganti, colorati e alla moda. Tra i modelli più belli troviamo trolley per lunghi e brevi viaggi, rigidi in ABS , dalla forma unica ed esclusiva a elevata resistenza, capienti e dai colori vivaci che donano quel fascino rétro ai vostri outfit da viaggio. Oppure preparate i bagagli in grande, con il borsone limited edition della linea Moroni, pensato per i vostri fugaci weekend fuori porta, capiente, versatile e pratico, dotato di ampio manico e di tracolla removibile. Una city bag destinata a diventare il must have della prossima stagione, accessorio irrinunciabile per le vere fashion victim.

Fonti foto: siti ufficiali prodotti