Victoria’s Secret apre il primo negozio di lingerie in Italia

Finalmente l'iconico brand di lingerie arriva anche nella nostra capitale!

Home > Fashion > Victoria’s Secret apre il primo negozio di lingerie in Italia

L’apertura del negozio italiano di lingerie di Victoria’s Secret è prevista il prossimo inverno, presso il Centro Commerciale Porta di Roma. È il primo e l’unico in Italia ad avere tutto il range dei capi e dei prodotti del brand!

victorias-secret-apre-il-primo-negozio-di-lingerie-in-italia

Il famoso brand americano Victoria’s Secret, conosciuto per le sue sfilate spettacolo a base di supermodelle in capi sexy e travestimenti da angeli, sceglie il Centro Commerciale Porta di Roma per aprire il suo primo negozio di lingerie in Italia, in partnership con Percassi. Il punto vendita aprirà il prossimo inverno (vi aggiorneremo presto per la data, è già iniziato il countdown!) e prevede un assortimento completo delle iconiche collezioni di lingerie, incluse Body by VictoriaTM, Very SexyTM, Dream AngelsTM, BombshellTM, T-Shirt Bra e la linea sportiva del brand, Victoria Sport.

victorias-secret-apre-il-primo-negozio-di-lingerie-in-italia

Accanto alla lingerie più venduta del marchio, ci saranno le fragranze, le collezioni per la cura del corpo e Victoria’s Secret PINK, una linea di reggiseni, slip, articoli sportivi e prodotti di bellezza ispirati e dedicati alle ragazze universitarie.

Per chi non lo conoscesse, Victoria’s Secret è un marchio statunitense di abbigliamento femminile e di prodotti di bellezza, noto soprattutto per le creazioni di lingerie. Il nome della società è un riferimento alla regina Vittoria e fu fondata nel 1977 dall’imprenditore Roy Raymond.