Victoria’s secret sbarca a Roma

Ecco cosa acquistare nel negozio della capitale

 

Il brand di lingerie più sexy e colorata al mondo sbarca a Roma, in particolare nella stazione Termini, dove ha inaugurato lo scorso 6 maggio. Dopo Milano e Venezia, anche nella capitale è possibile accaparrarsi i bellissimi accessori del brand americano, celebre anche per i suoi bellissimi Angeli.

Un negozio Victoria’s Secret Beauty & Accessories

L’apertura degli store in giro per l’Italia è un vero e proprio evento perché fino a qualche tempo fa l’unico modo per acquistare i loro prodotti era attraverso l’e-commerce oppure nei flagship all’interno dei duty free di alcuni aeroporti – e infatti a Roma era già possibile trovarlo al Terminal 3 del Leonardo Da Vinci. Lo store a Roma nasce grazie alla collaborazione con Percassi, un’importante realtà imprenditoriale italiana che include i franchising anche di altre case cosmetiche come KIKO, Madina e Womo.

cIMG_5650

Alcune fragranze Victoria’s Secret

Il nome dello store Victoria’s Secret suggerisce già un’idea di ciò che è possibile trovare all’interno: nel “Victoria’s Secret Beauty & Accessories” sono in vendita sia borse, accessori per viaggi (come il porta carte o il porta-passaporto) che lingerie. Inoltre c’è anche un’ampia gamma di prodotti beauty: dal make up, alle fragranze best-seller come il Victoria’s Secret Bombshell, alle più nuove come LOVE MORE LOVE. Ci sono poi i prodotti per la skincare, come le famose creme per il corpo della linea Victoria’s secret Fantasies, sia nel formato classico che in quello da viaggio – la location della stazione Termini rende questi formati mini perfetti per un acquisto last minute prima della partenza!

6a00d83451595d69e20133f3ee4483970b-pi

La celebre linea Bombshell

Il marchio, simbolo della bellezza e della sensualità femminili, è nato nel 1077 a San Francisco ed è diventato famoso in tutto il mondo grazie alle eccentriche sfilate che ogni anno presentano le nuove collezioni con un vero e proprio evento – in cui sono coinvolti anche grandi nomi della musica internazionale – dai Maroon 5 a Rihanna, da Selena Gomez a Taylor Swift e tanti altri ancora…

Importanti anche i nomi degli “Angels” che hanno sfilato per il brand: Laetitia Casta, Marisa Miller, Miranda Kerr, Cara Delevingne, Kendall Jenner, Jordan Dunn, Gigi Hadid… insomma pensate a una top model e sicuramente avrà sfilato per loro!

Che cosa aspettate? Noi siamo già pronte ad accaparrarci un bel bottino!

Contessa Sophie, come il suo stile sta oscurando Meghan Markle e Kate Middleton

Lady Diana e l'hot pink: i look in rosa della Principessa Triste e perché li ha abbandonati

Kate Middleton, la collana con cui ha reso omaggio ai suoi bambini

Lady Diana, la storia della felpa Virgin Atlantic del 1995, battuta persino all'asta

Che pantaloni abbinare agli anfibi?

Zuo Ye, la modella cinese rovinata dallo spot di Dolce&Gabbana

Kate Middleton e Jimmy Choo, una storia d'amore: tutti i momenti insieme