Victoria’s secret sbarca a Roma

Ecco cosa acquistare nel negozio della capitale

 

Il brand di lingerie più sexy e colorata al mondo sbarca a Roma, in particolare nella stazione Termini, dove ha inaugurato lo scorso 6 maggio. Dopo Milano e Venezia, anche nella capitale è possibile accaparrarsi i bellissimi accessori del brand americano, celebre anche per i suoi bellissimi Angeli.

Un negozio Victoria’s Secret Beauty & Accessories

L’apertura degli store in giro per l’Italia è un vero e proprio evento perché fino a qualche tempo fa l’unico modo per acquistare i loro prodotti era attraverso l’e-commerce oppure nei flagship all’interno dei duty free di alcuni aeroporti – e infatti a Roma era già possibile trovarlo al Terminal 3 del Leonardo Da Vinci. Lo store a Roma nasce grazie alla collaborazione con Percassi, un’importante realtà imprenditoriale italiana che include i franchising anche di altre case cosmetiche come KIKO, Madina e Womo.

cIMG_5650
Alcune fragranze Victoria’s Secret

Il nome dello store Victoria’s Secret suggerisce già un’idea di ciò che è possibile trovare all’interno: nel “Victoria’s Secret Beauty & Accessories” sono in vendita sia borse, accessori per viaggi (come il porta carte o il porta-passaporto) che lingerie. Inoltre c’è anche un’ampia gamma di prodotti beauty: dal make up, alle fragranze best-seller come il Victoria’s Secret Bombshell, alle più nuove come LOVE MORE LOVE. Ci sono poi i prodotti per la skincare, come le famose creme per il corpo della linea Victoria’s secret Fantasies, sia nel formato classico che in quello da viaggio – la location della stazione Termini rende questi formati mini perfetti per un acquisto last minute prima della partenza!

6a00d83451595d69e20133f3ee4483970b-pi
La celebre linea Bombshell

Il marchio, simbolo della bellezza e della sensualità femminili, è nato nel 1077 a San Francisco ed è diventato famoso in tutto il mondo grazie alle eccentriche sfilate che ogni anno presentano le nuove collezioni con un vero e proprio evento – in cui sono coinvolti anche grandi nomi della musica internazionale – dai Maroon 5 a Rihanna, da Selena Gomez a Taylor Swift e tanti altri ancora…

Importanti anche i nomi degli “Angels” che hanno sfilato per il brand: Laetitia Casta, Marisa Miller, Miranda Kerr, Cara Delevingne, Kendall Jenner, Jordan Dunn, Gigi Hadid… insomma pensate a una top model e sicuramente avrà sfilato per loro!

Che cosa aspettate? Noi siamo già pronte ad accaparrarci un bel bottino!