Vincent Cassel si è risposato: chi è Tina Kunakey, la sposa

Auguri!

Vincent Cassel si vuole risposare. Anzi, lo ha già fatto, in gran segreto. L’attore francese, ex marito dell’italianissima Monica Bellucci, non aveva mai nascosto la sua volontà di sposarsi con la nuova fidanzata, la giovane modella Tina Kunakey. I due avevano confessato di avere in testa un matrimonio, ma nessuno avrebbe creduto che tra il dire e il fare passasse così poco tempo. E così i due sono convolati a giuste nozze: erano bellissimi e felicissimi. Ma chi è Tina Kunakey?



ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!

Tina Kunakey Di Vita è una bellissima modella di 21 anni (sì, ha 31 anni in meno del marito). Papà marocchino con nonni paterni originali del Togo, mamma siciliana, passaporto francese. Tina è nata nel 1997 a Tolosa ed è cresciuta in campagna. Da piccola amava il calcio e andare a scuola. Ha una sorella, Cassandra, e un fratello, Zakari.

ACQUISTA QUI TAPPETINO REFRIGERANTE

E’ fidanzata da un po’ di tempo con Vincent Cassell: pensate che ha scoperto che era un attore solo quando lo ha conosciuto, perché non amava andare al cinema da ragazzina e in casa non c’era la tv. I due si sono conosciuti tre anni fa in vacanza a Biarritz. Poco distante da qui, tre anni dopo, si sono sposati.

Entrambi in abito bianco, erano semplicemente radiosi e bellissimi. Hanno scelto di sposarsi in una calda giornata di agosto, il 25, a Bidart, dove la modella è cresciuta e dove lui adora fare surf. Tina ha scelto un abito di Vera Wang, semplicemente adorabile.

La maison ha così commentato l’abito delal sposa: “È un vestito che è davvero il simbolo della giovinzezza, dello charme e della couture, con l’aggiunta di quella gonna da ballerina“.

Lui è semplicemente bellissimo e non dimostra di certo i suoi quasi 52 anni. E’ uno degli attori più acclamati a livello internazionale, anche per fascino. I 30 anni che li dividono quasi non si vedono. Nonostante le malelingue li ricordino sempre…