Zoolander FlashMob, Milano si prepara alla Settimana della Moda

Un flash mob nella città meneghina celebrerà il film che arriverà nei cinema con un attesissimo sequel.

 

La città di Milano ospiterà la Settimana della Moda Uomo nel mese di giugno 2015: e per l’occasione Flash Mob Milano organizza un grande evento dedicato a uno dei film dedicati al mondo fashion che più abbiamo amato, perché ci ha fatto letteralmente morire dal ridere. Zoolander FlashMob è il nome del grande evento che si terrà a Milano il 20 giugno 2015, in piena Milano Fashion Week.

Zoolander

Zoolander FlashMob

Il mito di Derek e Hansel, due modelli decisamente improbabili, rivivrà a Milano: un modo per poter omaggiare i due personaggi che fanno parte del film Zoolander, che sono approdati anche sulla passerella di Valentino e che rivedremo presto nel sequel di Zoolander, le cui riprese sono iniziate nelle scorse settimane proprio in Italia, a Cinecittà.

Se il 20 giugno sarete a Milano per la Settimana della Moda Maschile o se sarete lì per altri motivi, non perdetevi l’evento Zoolander Flshmob, a partire dalle ore 17, quando sarete sfidati per tirare fuori la Magnum che è nascosta in ognuno di noi.

La location è ancora segreta, ma presto Flash Mob Milano darà maggiori informazioni: avete tempo per allenarvi e per far vedere che anche voi potete competere con Derek e Hansel!

Kate Middleton, lo stile della cognata Alizee Thevenet sta già facendo la storia

Lady Diana, la nipote Kitty Spencer ha incantato tutti con un abito mozzafiato

Meghan Markle, i brand accessibili e low cost che adora indossare

Occhiali da sole: tutte le novità per la primavera-estate

Meghan Markle e lo stile americano rilassato: i motivi per cui è perfetta così

Kate Middleton e Meghan Markle, le scelte di abbigliamento che le accomunano

I leggings che NON dovete mai acquistare