4 sorelle perdono la vita

4 sorelle perdono la vita in un incidente di limousine mentre si recavano alla festa di compleanno della quinta sorella - A lasciare tutti amareggiai è l'ironia del motivo che le ha portate a l'incidente. Le nostre preghiere alla famiglia

Ogni tanto ricordiamo tutti la natura brutalmente spietata della vita. Fai del tuo meglio per essere gentile, fare tutto il possibile per perdonare gli altri e dire sempre ai tuoi cari come ti senti, non sai mai quando non né avrai più l’opportunità.Basta chiedere alla famiglia di quattro sorelle che sono morte in un tragico incidente automobilistico a Schoharie.


Sabato pomeriggio, le ragazze e i loro mariti si sono trovati tra i 20 morti che si stavano dirigendo verso una festa di compleanno per la sorella più giovane, che ha compiuto 30 anni. Sono rimasti coinvolti nel più mortale incidente di trasporto del decennio negli Stati Uniti.  Sulla strada per la festa, la limousine sulla quale stavano viaggiando ha saltato un segnale di stop e si è schiantata contro un’auto parcheggiata all’ingresso di un negozio, secondo la CNN. In totale, 17 ospiti alla festa di compleanno sono morti, così come l’autista della limousine e 2 pedoni. Tre delle quattro sorelle viaggiavano con i loro mariti, e i loro nomi erano Amy e Axel Steenburg, Abigail e Adam Jackson, Mary e Rob Dyson e Allison King. Secondo la CNN, da allora è stato confermato che la limousine che trasportava gli ospiti non ha superato un’ispezione lo scorso mese e non doveva circolare sull’autostrada. Oltre a ciò, il conducente non aveva una licenza adeguata per trovarsi al volante di un tale veicolo. Gli investigatori stanno ora cercando di capire se l’incidente è stato causato da un malfunzionamento del veicolo o da un errore del conducente.

Barbara Douglas, la zia delle quattro sorelle uccise nell’incidente, le ha descritte come “ragazze meravigliose”

“La cosa assurda è che tutto ciò è avvenuto perché hanno voluto agire responsabilmente noleggiando una limousine, così da non dover guidare da sole se avessero bevuto”.

Mentre le autorità cercano di trovare le cause della tragedia, la famiglia ha ricevuto una valanga di tributi provenienti da tutto il mondo. Tutte le vittime sono nelle nostre preghiere e pensieri, speriamo che si trovino in un posto migliore. Tragedie come questa non dovrebbero mai accadere. Condividi questo post per rendere omaggio agli angeli che il cielo ha accolto.