Adolescente muore, ma dopo 20 minuti tutto cambia

Come chiamare un evento inspiegabile, ognuno di noi avrà un modo, ma penso che forse ci siano angeli custodi che si prendono cura di noi. E uno di questi penso sia stato quello che ha dato a Zack la forza di tornare in questo mondo. Zack, improvvisamente, si è svegliato dopo essere stato clinicamente morto per 20 minuti.

Zack era un ragazzo di 17 anni che giocava a football a scuola. Era un adolescente attivo e sano, senza alcun problema di salute. I suoi compagni lo descrivono come un ragazzo con una luce speciale negli occhi, un ragazzo molto popolare. Ecco perché l’impatto è stato enorme quando Zack, un giorno, è crollato a terra nel campo di allenamento e ha dovuto essere portato al pronto soccorso urgentemente, secondo la CBS. Già in ospedale, la madre e il padre ricevettero le notizie dai medici, il ragazzo aveva subito un arresto cardiaco.”Quando hanno aperto la porta dell’ambulanza, hanno visto che la sua faccia era viola e hanno fatto direttamente il massaggio di rianimazione”, dice la madre di Zack, Teresa. Ma Zack era già senza vita. I medici hanno quindi certificato la sua morte. Ma 20 minuti dopo è successo qualcosa che i medici non riescono a spiegare. Un autentico miracolo, il cuore di Zack ha cominciato a battere di nuovo. Due giorni dopo, che era stato collegato a una macchina per mantenere il suo cuore debole funzionante, Zack si svegliò.

Anche la sua guarigione è stata incredibile. I dottori stessi erano stupiti. Durante quel periodo era tutto buio per Zack. Tutto, tranne una cosa.

“Ho trovato un uomo con i capelli lunghi e la barba. E ho capito che era Gesù. Mi ha messo una mano sulla spalla e ha detto: andrà tutto bene “, ha detto l’adolescente alla CBS.

Zack e la sua famiglia erano molto sorpresi, sembrava incredibile ma era quello che avevano vissuto nella loro stessa pelle. Tuttavia, molte persone intorno a lui hanno messo in dubbio la sua storia. Ma il padre del ragazzo, Billy e Teresa, non mettono in dubbio l’esperienza del loro figlio. È stato un miracolo che sia tornato e ora è un ragazzo completamente sano.

“Nostro figlio è tornato in vita dopo 20 minuti che era morto. Questo non può essere altro che un miracolo “, dice suo padre, Billy. Condividi questa storia se credi che ci sia qualcosa in più di ciò che vediamo.