Baddie Winkle: la nonna sexy supera i 3,5 milioni di follower

La sexy nonna Baddie Winkle, nota per le sue foto stravaganti, ha raggiunto quota 3,7 milioni di follower. E continua a farsi seguire

Stravaganza, ironia e sicurezza: Baddie Winkle, la nonna più sexy di Instagram, ha raggiunto quota 3,7 milioni di follower e continua a farsi amare dai suoi vecchi e nuovi fan.

La novantenne Helen Van Winkle è una vera e propria webstar: tra i suoi fan compaiono Nicole Richie, Gwen Stefani e non solo. Tutti la adorano per via del suo atteggiamento fuori dal comune.

baddie-winkle

Vi avevamo già parlato della nonna fashion che “ruba il tuo uomo dal 1928” (così recita la sua descrizione su Instagram), spiegandovi già due anni fa che si trattava di un fenomeno in ascesa. Adesso possiamo decisamente confermare che l’ascesa continua, senza nessuna battuta d’arresto.

baddie-winkle

baddie-winkle

Baddie è sbarcata su Instagram grazie all’aiuto dei suoi nipoti, che continuano tutt’ora a supportarla. Nell’arco di due anni è stata ingaggiata da diversi brand e si è trovata a sponsorizzare di tutto: dai costumi da bagno ai capi d’alta moda.

baddie-winkle

Ad oggi Baddie è uno degli esempi di come anche le donne anziane possono riappropriarsi della propria sensualità e della loro giovinezza: la nonna fashion invita costantemente le donne (comprese le coetanee) a essere sé stesse e a fuggire dalle logiche del comune.

“Se dovessi seguire i comportamenti imposti alle donne della mia età – ha dichiarato Baddie – sarei da qualche parte a fare la maglia. Invece la maglia le indosso se e quando mi pare. Chiunque dovrebbe vivere così: a colori”.