Claudia Pandolfi dalla Toffanin: “A un provino mi chiese di spogliarmi… avevo 16 anni”

L'attrice romana ha raccontato un brutto episodio a Verissimo.

Claudia Pandolfi, ospite di Verissimo, ha raccontato un brutto episodio che le è capitato quando era ai primordi della sua carriera da attrice.

Claudia-Pandolfi

L’attrice, 44 anni compiuti il 17 novembre scorso, ha raccontato una storia che ha gelato il pubblico presente in studio e a casa: “Avevo 16 anni da subito non mi piacque quel provino perché era in un appartamento e non in ufficio. Questa persona mi chiese di spogliarmi e di stendermi nuda sul divano. Io sono scappata e l’ho raccontato alla mia manager di allora”.

Claudia-Pandolfi

Silvia Toffanin, a proposito di molestie se$$uali, ha chiesto alla Pandolfi un suo pensiero sul caso Weinstein: “Non lo conosco. Non mi piace esprimere opinioni che riguardano fatti circoscritti. Se uno non conosce bene i fatti è meglio che faccia un passo indietro e non avanti. Quello che posso dire è che nella mia carriera o sono stata molto fortunata o il mio atteggiamento ha sempre allontanato un certo tipo di malizia. Avevo uno sguardo limpido quando parlavo con i produttori. Non avevo paura dell’interlocutore davanti a me e non mi interessava il potere. Nessuno mi ha mai disturbato”.

Claudia-Pandolfi

A Verissimo, però, Claudia Pandolfi ha raccontato anche episodi felici, come quello successo in Catalogna in compagnia del suo compagno, il produttore Marco De Angelis, padre del suo secondogenito, Tito, nato nel 2016: “Ero a Barcellona in vacanza con il mio compagno Marco. Un sacerdote non so di quale religione, vedendoci così innamorati, ci ha messo delle cose in testa e ci ha sposato per strada. Ovviamente senza firme né niente. Ma io ero molto emozionata”.

Claudia Pandolfi è mamma anche di Gabriele, nato nel 2006 dall’unione con il cantante Roberto Angelini.

Dal punto di vista professionale, quest’anno è nuovamente protagonista insieme a Claudio Santamaria nella seconda stagione di È arrivata la felicità.