Fotografa beccata a fare l’amore con gli ospiti del matrimonio

La donna, che è anche una modella, è stata arrestata perché ubriaca.

Al centro di ogni matrimonio dovrebbero starci sempre e comunque gli sposi, soprattutto la donna (è così, non si offendano i maschi) ma la cerimonia nuziale di una coppia texana ha fatto il giro del mondo.

Fotografa beccata a fare l'amore con gli ospiti del matrimonio

Il Ft. Worth Star-Telegram ha raccontato che la 26enne Katherine Leigh Mehta di Arlington è stata ingaggiata per fotografare un matrimonio a Weatherford lo scorso fine settimana. Ad un certo punto durante la celebrazione, gli ospiti hanno detto all’addetto alla sicurezza di avere visto la donna fare l’amore con uno degli ospiti in una stanza, appartati in un ripostiglio. Scoperta, la fotografa ha cominciato a urlare contro i presenti, non senza recarsi in un albero vicino per urinare davanti a tutti.

Fotografa beccata a fare l'amore con gli ospiti del matrimonio

La polizia ha arrestato la donna che, a quanto pare, emanava un forte odore di alcol. Katherine ha anche inveito contro le forze dell’ordine e ha urlato ai presenti alla cerimonia che sarebbero morti a Natale.

Gli agenti hanno poi trovato addosso alla donna una flacone di Alprazolam (Xanax), un ansiolitoco. La polizia crede che la donna abbia assunto sia il farmaco che bevuto molto alcol, un mix che ha fatto andare la donna in escandescenza, facendole perdere anche i freni inibitori.

Fotografa beccata a fare l'amore con gli ospiti del matrimonio

Una testata locale ha provato a intervistare la donna ma senza successo. Un membro della sua famiglia, però, parlando con i giornalisti, ha affermato che a Katherine è stata servita una bevanda a sua insaputo. Poi, due uomini si sarebbero avvicinati e a lei e hanno approfittato dello stato mentale alterato della fotograva. La donna avrebbe anche urlato e chiesto aiuto ma poi la situazione è degenerata contro di lei.

Fotografa beccata a fare l'amore con gli ospiti del matrimonio