Fratello e sorella avranno un figlio

“Chiamateci egoisti, chiamaci disgustosi, ma quando verrà il momento, tutto sarà amore incondizionato”. Con queste parole due fratelli cercano di mettere a tacere le possibili critiche della loro insolita decisione: Sam Leighton Dore, omosessuale, avrà un bambino con gli ovuli di sua sorella, la quale è felice di poter realizzare il sogno di Sam.

Forse avere un figlio con un fratello sembra strano, ma secondo Sam è l’unico modo in cui lui e il suo compagno possono realizzare il loro sogno: avere un figlio con la genetica di entrambi. Quando lo propose a sua sorella, che è sempre stata la sua migliore amica, lei accettò felicemente. Sam e sua sorella sono sempre stati molto uniti e hanno deciso di portare a termine questo progetto insieme. Secondo quanto riportato, non intendono farlo ora, ma quando decideranno il momento propizio per avere una famiglia. Sam è gay e sta già considerando l’eventualità di avere un figlio con il suo partner, ma non sono interessati a rivolgersi a un donatore anonimo. Attraverso un blog chiamato Mamamia, hanno comunicato la loro intenzione di avere un bambino con gli ovuli della sorella, in modo che il loro bambino abbia il DNA di entrambi i ragazzi. Sostengono che la loro madre è ancora un po’ confusa sull’argomento, dal momento che non capisce come i suoi due figli possano pianificare di darle un nipotino. L’idea non è che sua sorella si prenda cura dell’educazione del piccolo, il bambino crescerà con entrambi i genitori. Ma la ragazza è felice di aiutare suo fratello ad avere una prole con una delle sue ovaie.

 

Certo è, che non è detto che tra qualche anno la pensino ancora nello stesso modo, specialmente la sorella.

Potrebbe innamorarsi di un ragazzo che non è d’accordo con questa scelta, o potrebbe lei stessa analizzare meglio le conseguenze di questa scelta.

Una cosa è certa, se veramente porterà a termine la sua decisione, sarà la prova che l’amore incondizionato esiste anche tra fratelli e sorelle.

Voi cosa ne pensate?