Gin maledetto da una vera strega: la storia fa il giro del mondo

Alcolico e... maligno: il gin maledetto da una vera strega si chiama Evil Spirit ed è stato messo in commercio lo scorso anno

Pensato per Halloween, diffuso subito in tutto il mondo e usato per tutte le occasioni: Evil Spirit è il gin maledetto da una vera strega, prodotto nel paese più infestato del Regno Unito. Se le premesse non bastano, è anche legato a storie di ordinario terrore.

gin-maledetto-da-una-vera-strega

Fatto maledire da Julianne White, una strega professionista, in una notte di luna piena, il gin maledetto è stato messo in commercio con lo slogan “malvagiamente delizioso” e ha un colore verde che ricorda i più tossici veleni.

gin-maledetto

Secondo i creatori, si tratterebbe della bevanda alcolica più spaventosa mai creata fino ad adesso. Questo gin maledetto è fatto con delle mele e della menta provenienti dal paese di Pluckley, abitato da oltre dieci fantasmi “regolarmente” avvistati.

Fra gli ingredienti troviamo anche la cosiddetta Zampa del Diavolo, una pianta che dovrebbe possedere forti poteri. Dopo la produzione su ogni bottiglia è stata lanciata una maledizione: per la maledizione si è attesa una notte di luna piena.

La strega Julienne avrebbe eseguito sul gin una maledizione speciale: un incantesimo maligno che può agire sia nel bene che nel male. Questo permetterebbe a chiunque beva Evil Spirit di ottenere quello che vuole: poco importa se si desiderano cose buone o cose cattive.

“Il senso di Evil Spiritshanno dichiarato i creatori – non è tanto creare una bevanda incantata: è creare un alcolico che dia a chi lo beve un senso di potere”.

In vendita online al costo di circa 13 sterline sul sito Moonpig, specializzato in regali fuori dall’ordinario, il gin si caratterizza per le sue note tra l’aspro e il dolce.

Coloro che l’hanno provato ammettono che i loro desideri si sono realizzati, talvolta anche i peggiori. Verità o leggenda? Non resta che pensarci su ed eventualmente provare!