Giovani sposi perdono la vita poco dopo il sì

Giovani sposi perdono la vita poco dopo il sì: foto e video prima della tragedia che sta commovendo l'America.

Home > Notizie > Giovani sposi perdono la vita poco dopo il sì

Hanno perso la vita nel loro giorno più bello. È successo a Will Byler e Bailee Ackerman che novanta minuti dopo avere pronunciato il fatidico sì, si sono schiantati con l’elicottero in cui viaggiavano.

Giovani sposi perdono la vita poco dopo il sì

La tragedia è avvenuta in Texas, negli Stati Uniti d’America, vicono al ranch della famiglia dello sposo, come raccontato alla televisione locale dal nonno del ragazzo, William.

Anche Gerald Green Lawrence, pilota del velivolo, un Bell 206B, è tra le vittime della sciagura. L’uomo era un capitano dell’esercito e aveva prestato servizio durante la guerra del Vietnam.

Gli sposi erano studenti della Sam Houston State University di Huntsville. Stando a quanto riportato sul sito web del matrimonio della coppia, le nozze si sono svolte sabato scorso – 3 novembre – nel ranch di Uvalde.

Giovani sposi perdono la vita poco dopo il sì

Ad indagare sull’incidente è il National Transportation Safety Board, agenzia investigativa indipendente del Governo degli Stati Uniti che indaga ed emette rapporti in merito agli incidenti che coinvolgono aeroplani, navi, treni, oleodotti e gasdotti.

Gli ospiti del matrimonio hanno condiviso sui social media dei video che hanno catturato il momento in cui l’elicottero è decollato dal ranch dei Byler, mentre amici e familiari stavano festeggiando. Da quanto si evince dai filmati, non sembrava che ci fosse qualcosa di storto nel mezzo, almeno dall’esterno.

In altri video si vede la sposa, con addosso il suo abito bianco, ballare con le damigelle e baciare il suo Will, seduto su una sedia, al ricevimento di nozze della sera precedente alla tragedia.

Giovani sposi perdono la vita poco dopo il sì

La damigella d’onore della sposa, Jessica Stilley, ha pubblicato su Facebook queste tristi parole: “Mia dolce Bailee Raye, il mio cuore si è spezzato in mille pezzi, sto qui seduta a pensare al resto della mia vita senza la mia migliore amica. Sono così felice che tu abbia potuto sposare l’uomo dei tuoi sogni e trovare con lui quell’amore prezioso che ti meritavi”.