Il messaggio di Dwayne Johnson, alla foglia Tiana Gia

Dwayne Johnson, meglio come conosciuto come The Rock, è uno dei divi più pagati di Hollywood, la sua carriera è iniziata con il Wrestling e poi è continuata come attore. In più nel 2024 pensa di candidarsi alla Casa Bianca. Negli ultimi giorni molti media stanno parlando di lui, perché è nata la sua terza figlia, Tiana Gia e il messaggio che le ha dedicato su Instagram è meraviglioso. Ha scritto:

“Sono felice ed orgoglioso di portare un’altra forte ragazza in questo mondo. Tiana Gia è arrivata come una forza della natura e mamma Lauren ha faticato come una vera rockstar. Sono stato cresciuto e circondato da donne forti e amorevoli per tutta la vita, ma dopo aver partecipato alla nascita di Tia, non mi è difficile esprimere il nuovo livello d’amore, rispetto ed ammirazione che ho per Lauren e tutte le mamme e le donne la fuori. Spiego ai saggi gentiluomini che è fondamentale essere di sostegno alla vostra donna quando sta partorendo, siate solidali come potete, tenendole la mano, tenendole le gambe, qualunque cosa tu possa fare. Ma se vuoi capire il singolo momento più potente e primitivo che la vita ti offrirà, guarda come nasce il tuo bambino. E’ un cambiamento di vita e e il rispetto e l’ammirazione che hai per una donna saranno per sempre illimitate. E alla mia terza più giovane figlia, Tiana Gia, come ho fatto quando sono nate le tue due sorelle maggiori, Simone Alexandra e Jasmine Lia, hai la mia parole che ti amerò, proteggerò, guiderò e farò ridere per il resto della mia vita. 

Il tuo pazzo padre ha molte responsabilità ed indossa molti cappelli in questo grande mondo, ma essere tuo padre sarà sempre quello che indosserò con maggiore orgoglio. 

Oh e un’altra cosa… ti piacerà rotolare nel pick-up di papà.” Che uomo fantastico, non trovate?

Questo messaggio dovrebbero leggerlo molti padri.

Condividete questa dedica bellissima con i vostri amici!