iPhone le cade in acqua mentre sta facendo il bagno, muore folgorata

Dramma in Russia, morta la 15enne Irina Rybnikova.

Tragedia a Bratsk, città della Russia, situata sul fiume Angara nella Siberia centrale. Una ragazza di 15 anni, Irina Rybnikova, è morta fulminata nella vasca da bagno.

Irina-Rybnikova

La 15enne, mentre si stava facendo un bagno, stava inviando dei messaggi agli amici quando il suo iPhone è caduto in acqua, uccidendola sul colpo. Il corpo di Irina senza vita è stato trovato dai genitori.

Il dramma è avvenuto lo scorso sabato, 8 dicembre.

Irina-Rybnikova

Un amico della ragazza ha descritto Irina come “una persona incredibile e la mia migliore amica. Voleva avere successo in ogni sport e avevamo in programma di trasferirci in un’altra città per studiare. Tutti l’amavano, lei era amichevole, gentile e molto bella. Irina aveva talento nelle arti marziali e partecipava regolarmente ai tornei”.

Tatiana, la sorella di Irina, ha dichiarato al quotidiano Komsomolskaya Pravdache “ad agosto è diventata la madrina della mia piccola figlia. Lei l’adorava e la chiamava ‘tata’. E ora non è più con noi. I nostri cuori sono spezzati. È così vuoto ora senza di lei”.

E ancora: “Era una persona fantastica, la migliore e la più amata. Ha sempre sognato il successo nello sport. Stavamo pensando di trasferirci in un’altra città per studiare lì. Era socievole, gentile e bella”, ha aggiunto un’amica.

La ragazza, tra l’altro, aveva vinto ad ottobre il Russian Youth Pankration Championship, una disciplina sportiva che unice wrestling e boxe, per cui anche la federazione ha voluto ricordare la sfortunata 15enne: “Un tragico incidente ha preso la vita della nostra campionessa, amica, compagna e studentessa Irina Rybnikova, 15 anni. La nostra amata ragazza era una candidata per il Master of Sports in pankration. Riposa in pace”.

La ragazza era così brava che era stata già selezionata per entrare a far parte del team del suo Paese.

Irina-Rybnikova

Il capo dipartimento radio-elettronica della Irkutsk State University, Yury Agrafonov ha spiegato che l’acqua è un buon conduttore per la corrente, “ecco perché c’è stato un corto circuito quando il telefono è caduto in acqua. Se il telefono non fosse stato collegato all’impianto elettrico, la tragedia non sarebbe accaduta”.