La “donna” più importante della sua vita

Quando un padre portò la figlia di 6 anni in un ristorante, accadde qualcosa di inaspettato. Durante tutta la cena, il padre e la figlia erano osservati da una coppia, senza che loro se ne accorgessero. Successivamente la coppia ha chiesto al cameriere di consegnare una nota al padre. Quello che la nota dice ha commosso migliaia di utenti.

Per festeggiare San Valentino l’anno scorso, questo padre ha portato a cena la donna più speciale della sua vita, sua figlia di 6 anni. Andarono in un ristorante chiamato Old Spaghetti Factory, dove la bambina poteva mangiare pasta, disegnare e divertirsi. Quello che questo padre non sapeva è che lui e sua figlia erano stati adocchiati da una coppia che per tutta la durata della cena, li ha osservati con il sorriso sulle labbra. In fondo alla stanza c’era la coppia seduta, non lì avevano mai visti prima, ma rimasero colpiti da come il padre si comportava con la figlia. Quando il padre e la bambina chiesero il conto per andarsene, il cameriere diede al padre un biglietto, dice Littlethings. La nota, pubblicata su Imgur , conteneva un messaggio della coppia:

 

Ciao!

Ci scusi per avervi “spiati”, ma io e mio marito ti abbiamo guardato durante il tuo “appuntamento” speciale e siamo rimasti particolarmente impressionati nel vedere quanto sei bravo come padre. Per due adulti come noi, che sono cresciuti senza un padre, è più evidente che la figura paterna è molto importante quando cresci.

Continua a fare un buon lavoro, papà!

Per la cena, vi invitiamo noi!

nota

Questo padre rimase così commosso dal messaggio della coppia che lo pubblicò su Imgur con il suo commento:

“Non mentirò, sono stato al limite del lasciar scivolare qualche lacrima al tavolo, quando ho letto il biglietto. Grazie, estranei. Grazie”

Risultati immagini per padre e figlia a cena

L’immagine e le parole del padre si diffondono rapidamente su internet ora, e capiamo perché.