La speranza nel dolore

Nel 1954 Jimmy e Billie Breland si sposarono. Hanno vissuto una vita felice e hanno visto crescere la loro famiglia con figli e nipoti. Ma dopo 60 anni di amore insieme, Billie si ammalò. Un giorno e un altro ancora, Jimmy era al suo fianco in ospedale, fino a quando Billie, il 13 gennaio 2015, ha lasciato questo mondo.

 

Due giorni dopo, Jimmy trovò un biglietto scritto a mano nella borsa della moglie e non riuscì a credere a quello che stava leggendo. Sono stati sposati per 60 anni, hanno condiviso la vita, con le sue gioie e i suoi dolori, è una cosa bellissima trovare l’amore della vita. Ma purtroppo quando arriva il momento di separarsi, il dolore che si prova va al di la di ogni immaginazione. Jimmy era distrutto per la perdita della sua amata compagna di vita e forse in quei momenti non c’è niente che possa dare anche solo un briciolo di sollievo…tranne forse un ultimo messaggio della persona persa. E questo è quello che è successo a Jimmy. La moglie, probabilmente sapendo che sarebbe morte, ha voluto regalare a suo marito un ultimo messaggio, un incoraggiamento per proseguire e magari lenire prima la ferita. Era la sua ultima nota, un prezioso messaggio che lei gli aveva scritto. Nel foglietto c’era scritto:   “Per favore, non piangere per la mia morte! Sorridi perché ho vissuto una vita meravigliosa! Penso di essere in un buon posto! Pensa che ci incontreremo di nuovo! Ci vedremo! ”

L’uomo è scoppiato in lacrime, ma sta volte non erano lacrime di tristezza, piuttosto lacrime di amore e speranza.

Risultati immagini per uomo lacrime

La famiglia non sa quando Billie ha scritto il biglietto, ma è chiaro che ha saputo come nasconderlo in modo che Jimmy lo trovasse solo dopo che se ne sarebbe andata per sempre. Questo semplice messaggio era per Jimmy un grande conforto nella sua grande sofferenza per la sua amata moglie.

Risultati immagini per angelo

“Riassume perfettamente la speranza e la tranquillità di sapere che ci sarà una riunione nell’eternità”, scrive il nipote della famiglia, Cliff Sims, sul sito di Yellowhammernews .

Risultati immagini per uniti nell'aldilà

Questo è un bellissimo segno di amore eterno. Condividi questo messaggio.