La tragica morte della piccola Madison

il motivo della morte della piccola Madison..

Oggi ci troviamo qui a raccontarvi una storia straziante, che ci ha lasciato a bocca aperta. La protagonista è una ragazzina di nove anni, chiamata Madison Whittsett, di Birmingham. I suoi genitori, non avrebbero mai immaginato, che la sua vita sarebbe finita in un modo così terribile.

la-tragica-morte-di-Madison-Whittsett

La verità su questa tragedia, è del tutto incomprensibile. La madre della bambina, Eugenia Williams, l’ha trovata nella sua stanza da letto, morta. Il suo è un caso di suicidio, orribile. Madison, sembrava una ragazzina proprio come tutte le altre. Il problema però, è che soffriva di ADHD, una condizione che la costringeva ad avere un insegnate di sostegno. I suoi compagni di classe, però, invece di aiutarla, finivano di peggiorare la sua situazione drammatica. Questo perché, si divertivano a prenderla in giro. Le dicevano che aveva la maestra di sostegno, perché in realtà era “stupida”. Il patrigno della bambina, Jimmie Williams, ha dichiarato in un’intervista: “In quella giornata nulla sembrava fuori dall’ordinario. La madre le aveva detto che sarebbero andate a mangiare al fast food e lei era molto felice per questo. Ha saltato per tutta la casa. Così, Eugenia quando era arrivato il momento di andare, ha chiamato Madison, ma non ha ricevuto nessuna risposta. Per questo motivo, è entrata in camera sua e si è trovata davanti una scena straziante. La bambina, si era impiccata nel suo armadio. Infine, la mia compagna ha chiamato i soccorsi, ma per la piccola non c’è stato più nulla da fare. E’ stata dichiarata morta dopo tre giorni, nell’ospedale della nostra città. 

la-tragica-morte-di-Madison-Whittsett 1

Da un’amica di Madison, abbiamo scoperto che in quella giornata, la nostra bambina è stata presa di mira dai bulli e che tutti a scuola, avevano fatto di tutto per farla stare male. 

la-tragica-morte-di-Madison-Whittsett 2

Settimane prima della sua morte, il medico ci aveva dato anche un nuovo medicinale per l’ADHD, che come effetto collaterale, aveva “i pensieri suicidi”. Quindi tra i bulli ed il nuovo farmaco, Madison, ha avuto la spinta per mettere fine alla sua vita.

la-tragica-morte-di-Madison-Whittsett 3

Noi vi chiediamo di controllare sempre i vostri figli. Notate se il loro atteggiamento cambia. Sosteneteli e fategli capire che siete li per loro e per aiutarli.”

il-motivo-del-suicidio-di-Madison

Riposa in pace piccola Madison

Potete leggere anche: Bisogna dire stop al bullismo