L’anziana tutta sola. l’uomo le sussurra cinque parole

Superata una certa età, potrebbe essere il miglior momento della tua vita. È ora di goderti i tuoi nipoti, la pensione e tutto ciò che hai aspettato per tutta la vita. Ma per alcune persone è un momento spaventoso e solitario. Una donna anziana ha imparato questo quando l’hanno lasciata all’ospedale di Fort Campbell negli Stati Uniti.

Allo stesso tempo, Ashley Cherry era seduta in attesa di una stanza quando ha visto qualcosa che non dimenticherà mai. Ashley era in ospedale per offrire supporto a suo marito, quando apparve una donna su una sedia a rotelle. La donna entrò al pronto soccorso, ma fu mandata nella sala d’aspetto perché era già stata visitata. Poi Ashley ha sentito la receptionist dire che la donna non aveva una famiglia a casa che potesse venire a prenderla, ma non era in grado di camminare da sola. Si sedette lì, sola e indifesa, senza possibilità di tornare a casa. Ashley era triste nel vederla, ma poi un uomo intervenne e fece qualcosa di eroico. “Ero triste nel vedere la mancanza di interesse da parte di alcuni (non tutti) dipendenti su come sarebbe tornata a casa. All’improvviso questo signore INCREDIBILE che stava aspettando con sua moglie, si avvicinò alla donna e disse che sarebbe stato felice di portarla a casa”, ha scritto Ashley in un post sulla pagina Facebook di Love What Really Matters. L’anziana e l’uomo non si conoscevano. Non sapeva nemmeno dove vivesse la donna. Ma nonostante ciò, si offrì immediatamente di portarla a casa.

Risultati immagini per SALA D'ASPETTO DI UN OSPEDALE

“Quest’uomo, senza conoscerla o avere un’idea di dove viveva, ha offerto il suo tempo per prendersi cura di questa adorabile donna, sono dovuta intervenire e fare qualcosa anche io, voleva far parte di questo atto di altruismo bellissimo. Si è offerta di pagarlo, ma lui ha rifiutato come avrebbe fatto qualsiasi uomo buono”, ha scritto Ashley.

Il nome dell’uomo è Jeffery. Ashley scoprì presto che apparteneva all’esercito e che era di stanza vicino all’ospedale, dopo aver parlato con la moglie dell’uomo. Jeffery andò a prendere il suo veicolo e portò la donna a casa. Ashley aiutò a portare fuori la donna sulla sua sedia a rotelle e la mise in macchina.

Ashley e Jeffrey si assicurarono che la donna fosse comoda seduta in macchina. Ashley rimase profondamente commossa dal gesto dell’uomo.

“L’ho presa e messa nel veicolo. Mentre lo guardavo allacciare le cinture alla donna, il mio unico pensiero era “ci sono ancora grandi persone in questo mondo” e “dobbiamo prenderci cura dei nostri anziani come questo brav’uomo”. Non solo serve il nostro paese, serve la sua piccola grande comunità. Grazie! ”

Finora, il suo post su Facebook ha ricevuto più di 70.000 “mi piace” ed è stato condiviso migliaia di volte. Non è difficile capire perché. Ora non dimenticare di condividere questa storia per ricordare a tutti che ci sono ancora persone meravigliose in questo mondo!