Madre abbraccia l’assassino della figlia

Qualsiasi genitore vorrebbe sempre il meglio per i figli. Purtroppo, però, la vita è piena di imprevisti ed è proprio quello che è capitato ad Ady Guzman-De Jesus. Questa donna aveva una figlia, Lourdes, ma quando aveva solamente tredici anni, un ragazzo della sua stessa età, l’ha uccisa.

Questa storia ha sconvolto il mondo intero. Il ragazzo è Jordyn Howe. Ma è stato un incidente, non è stata una cosa che ha voluto fare, perché, è stato dimostrato che l’adolescente in casa aveva una pistola che era del padre. Quel giorno ha deciso di portarla a scuola per farla vedere ai suoi compagni. Ma quando l’ha cacciata sullo scuolabus, non si è reso conto che era carica. E’ partito un colpo ed è stato fatale per Lourdes. La famiglia della ragazza, ovviamente, era distrutta, infatti desideravano che Jordyn pagasse per quello che aveva fatto. Ma con il passare del tempo Ady ha iniziato ad avere dei ripensamenti, perché lui, era solamente un ragazzino. Per la donna, era troppo piccolo per capire quello che stava facendo, non l’ha fatto apposta, è stato un incidente. Così, alla fine, la donna ha dichiarato che non voleva che quel terribile errore lo punisse a vita. Per questo davanti al giudice ha abbracciato l’assassino di sua figlia ed ha chiesto una pena minore per lui. Non voleva che passasse la maggior parte della sua vita in carcere. Tutto il mondo è rimasto scioccato dalla decisione della donna. Le opinioni si sono divise, c’è chi le dava ragione e chi no. Guardate la notizia originale:

Questo momento deve essere di grande insegnamento per il mondo intero. Quello che ha fatto questa donna deve essere di lezione a tutti.

Questa madre ha chiesto una pena minore per il ragazzo, a patto che Jordyn, una volta uscito di prigione, tenesse nei discorsi nelle scuole per la pericolosità delle armi.

Questa è una storia davvero incredibile, come si può non apprezzare quello che ha fatto Ady? E’ da ammirare!

Fateci sapere da che parte state nei commenti!