Mamma ruba per dare da mangiare ai suoi figli

Non sempre ne teniamo conto, ma ci sono molte persone nel mondo che non hanno la possibilità di portare cibo in tavola nelle loro case. E cosa succede quando i bambini hanno fame e non c’è nessuno che possa dare una mano a sostenere la famiglia? Theresa West, madre di tre figli, fu costretta a prendere una decisione.

Rubare in un negozio. – Ma non avrebbe mai immaginato la reazione della polizia quando l’hanno scoperta.  Una mattina di novembre, gli agenti di polizia Keith Bradshaw e Candace Spragins sono stati incaricati di indagare su un furto al negozio di alimentari Food Lion nella città americana di Hillsborough, nel North Carolina. La persona sospettata del furto si trovava nella sua casa: era una madre di tre figli, Theresa West. Ma quando la polizia ha saputo il motivo del furto, l’intera situazione è cambiata.  In un’intervista con The Herald-Sun, Theresa racconta tutta la storia. Aveva cercato di chiedere aiuto alla gente – ma dopo tre giorni non aveva ancora cibo da mettere sul tavolo. Questa madre disperata vide che non aveva altra scelta … se voleva nutrire i suoi figli. Così ha rubato del cibo per un  valore di 36 dollari. Per lo più ha rubato beni di prima necessità, per poter mangiare qualche giorno.”Questo non è stato un crimine d’avidità, ma un crimine causato dalla necessità di una madre di nutrire i propri figli , ” scrive Hillsborough Dipartimento di Polizia sul suo sito Facebook . La polizia fu costretta a svolgere il proprio lavoro e ordinò a Theresa di restituire il cibo che aveva rubato.

Ma lo stesso giorno nel pomeriggio i poliziotti sono tornati…con le mani piene di cibo, ovviamente. Sembra che la polizia fosse tornata al negozio e avesse comprato del cibo del valore di $ 140, e lo hanno fatto di propria iniziativa e di tasca propria!

Carne, frutta, verdura, generi di prima necessità … improvvisamente c’era tutto il necessario per dare da mangiare a Teresa e ai suoi figli affamati. Un gesto semplice – il cui valore è indescrivibile per la famiglia.

“A volte il lavoro della polizia non è così ovvio. Prima di tutto dobbiamo essere esseri umani e poi poliziotti! Il buon cuore e la generosità non devono essere un’eccezione, ma una regola nelle nostre forze di polizia. Questo è il motivo per cui il dipartimento di Hillsborough e gli ufficiali di polizia di Brashaw e Spragins dovrebbero essere elogiati “, scrive il dipartimento sulla sua pagina Facebook .

Risultati immagini per negozio di cibo

“Nessuno dei due agenti voleva che le persone sapessero quello che avevano fatto ma Theresa non ha voluto tacere su un gesto così altruistico”, scrive il dipartimento nel suo post su Facebook . Le persone hanno capito il messaggio e migliaia di generosi aiuti sono arrivati ​​a casa di Theresa. Ora la polizia sta incoraggiando tutti coloro che vogliono aiutarli a donare cibo ai centri di assistenza locali!

La polizia è nella nostra società con la missione di proteggerci e perseguitare il crimine, ma la polizia a volte dovrebbe agire con un comportamento che va molto oltre.

Penso che dovremmo aiutare e condividere questo articolo per elogiare tutte le forze dell’ordine che lavorano comportandosi da esseri umani oltre che da autorità.