Martino muore, mentre era in braccio al padre, che è scivolato per le scale

La tragica morte del piccolo Martino, mentre era in braccio al padre

Di incidenti tragici che riguardano i bambini, ne sentiamo parlare spesso. Oggi per esempio, abbiamo deciso di raccontarvi quello che è accaduto ad un neonato chiamato Martino, che è morto, perché mentre era in braccio al padre, l’uomo è caduto per le scale.

Martino-muore-in-un-incidente-in-braccio-al-padre

Diego e Sara Scatena, sono una giovane coppia, con due figli, uno di quattro anni e l’ultimo arrivato era proprio questo bimbo, nato il tredici settembre, a Paderno di Podenzano. Era circondato dall’amore e dall’affetto dei suoi genitori, dei parenti stretti e dai vicini. Tutti erano follemente innamorati di lui. Però, un semplice incidente, si è trasformato in una vera e propria tragedia. Il papà Diego, che fa parte del corpo della Guardia di Finanza, sabato mattina, lo teneva in braccio. In casa c’erano solo i due genitori, l’altro figlio non era presente. Tutti si stavano preparando ad un fine settimana, dedicato al nuovo arrivato. Quando all’improvviso, l’uomo mentre stava scendendo le scale, all’ultimo gradino, è inciampato con una delle sue ciabatte. Ha provato in tutti i modi a salvare Martino, ma alla fine, il piccolo ha sbattuto con la testa contro lo stipide della porta. Diego e Sara, sono entrati subito nel panico, hanno visto che il trauma che il loro bambino, aveva riportato era gravissimo. Non aveva pianto, era svenuto. Hanno immediatamente chiamato i vicini, che a loro volta, hanno chiamato l’ambulanza. I paramedici sono arrivati subito sul posto ed hanno medicato il piccolo Martino.

Martino-muore-in-un-incidente-in-braccio-al-padre 1

In seguito, è stato portato al pronto soccorso di Treviso. I dottori hanno capito subito che le sue condizioni erano disperate, ma hanno comunque tentato di fare il possibile.

Martino-muore-in-un-incidente-in-braccio-al-padre 2

L’hanno anche trasferito con l’elicottero, all’ospedale di Padova, dove c’è un centro specializzato di neurochirurgia neonatale. Anche qui i medici, hanno fatto il possibile, ma Martino è morto nel tardo pomeriggio.

Martino-muore-in-un-incidente-in-braccio-al-padre 3

I traumi che ha riportato erano gravissimi. Diego e Sara sono stati vicino a lui per tutto il tempo, ma nulla è stato possibile. Alla fine, il padre, è stato costretto a dire tutta la sua versione davanti alla polizia. Adesso, gli agenti, stanno facendo tutti gli accertamenti e noi aspettiamo notizie, su questa tragica vicenda!

la-tragica-morte-del-piccolo-Martino

Riposa in pace piccolo Martino

Fonte: ilmessaggero.it

Potete leggere anche: La verità della morte di Brianna