Meghan Markle: gemelli in arrivo?

Meghan Markle, gemelli per lei sì o no? Le ultime indiscrezioni della stampa inglese dicono che la duchessa darà alla luce due bambini

Nuove indiscrezioni dritte dritte dall’Inghilterra: fonti vicine alla royal family affermerebbero con estrema convinzione che la duchessa del Sussex sia in attesa di due bimbi. La notizia è stata pubblicata su Life&Style, un tabloid americano.

Il tabloid, che ha dedicato la sua copertina proprio alla duchessa con il titolo “Meghan Markle: gemelli!” sostiene di avere un insider, ovvero un infiltrato vicinissimo alla coppia reale. Stando a quanto riporta, Meghan Markle ha in arrivo “due gemelli, e sono identici”.

meghan-markle-gemelli

Meghan ha accennato numerose volte, sorridendo, di avere un “doppio problema” alle porte”, sosterrebbe la fonte. In più la stessa fonte affermerebbe di aver visto Harry metterle affettuosamente la mano sul pancione e affermare “non vedo l’ora di incontrarli“.

Il tabloid americano sostiene anche che i gemelli sarebbero sicuramente due maschietti e che la gravidanza gemellare è resa ancor più certa dall’età di Meghan, che ha 37 anni e che “è ricorsa sicuramente ad alcuni metodi per rimanere incinta nel minor tempo possibile, incrementando la sua fertilità e rendendo praticamente certa la gravidanza gemellare”.

meghan-markle
Life&Style prende ad esempio le principesse Charlene di Monaco e Maria di Danimarca, che, come la Markle, sono rimasta incinta sopra i 35 anni: entrambe hanno avuto due gemelle. Dopo questa notizia il tam tam mediatico si è subito diffuso, dando vita a tutta una serie di speculazioni.

Speculazioni, appunto, perché la fonte di cui Life&Style parla non solo non si è mai rivelata, ma la rivista ha in realtà cambiato diverse volte la sua versione dei fatti.

meghan-markle

Di fatto non c’è nessuna sicurezza che Meghan attenda due gemelli, anzi. L’account ufficiale di Kensington Palace tende a minimizzare queste voci, ricordando che l’annuncio ufficiale riguardante la gravidanza di Meghan dice testualmente “aspetta un bambino”.

Di fatto, vero o non vero non ci sarà modo di aver certezza fino al termine della gravidanza, dato che qualsiasi notizia prima della nascita può essere comunicata dai futuri genitori a una sola persona, senza alcuna eccezione: avete indovinato chi è? Esatto, la Regina Elisabetta.