Meryl Streep diventerà nonna: primo nipotino in arrivo

Mamie Gummer, la figlia più grande della star di Hollywood, è incinta: Meryl Streep diventerà nonna per la prima volta nei prossimi mesi

Non c’è ancora una data ufficiale per il lieto evento, ma la notizia è ufficiale: Meryl Streep diventerà nonna. A darle questa gioia è la figlia Mamie Gummer, che nelle scorse settimane è apparsa su diversi red carpet tentando di nascondere un pancino ormai fin troppo evidente.

Si tratta del primo figlio per Mamie e del primo nipotino per Meryl, che si prepara a “interpretare” anche questo ruolo, dopo aver brillantemente superato quello di moglie affettuosa e di madre amorevole.

Meryl Streep diventa nonna grazie a Mamie Gummer

Dopo numerosi avvistamenti del pancino e dopo la recente partecipazione alla première di “Mary Queen Of Scots”, Mamie Gummer ha autorizzato la sua portavoce Alissa Vradenburg, a confermare la sua gravidanza.

meryl-streep-diventera-nonna

La vita sentimentale della figlia trentacinquenne di Meryl Streep e Don Gummer Gummer è stata un po’ altalenante: Mamie è stata sposata con Benjamin Walker fino al 2013.

In seguito è sembrato che si dedicasse solo al lavoro, fino a quando lo sceneggiatore Mehar Sethi non ha pubblicato una foto di lei in vacanza su Instagram, aggiungendo nella descrizione “my fiance”, ovvero “la mia fidanzata ufficiale”. Ad agosto i due si sono sposati.

Meryl Streep diventerà nonna: una grande famiglia

Meryl Streep ha 69 anni e la sua è una grande famiglia: è sposata da quarant’anni con lo scultore Don Gummer e con lui ha avuto i figli Henry (39 anni), Mamie (35), Grace (32) e Louisa (27). Per l’attrice tre volte premio Oscar la famiglia è sempre venuta prima di ogni altra cosa.meryl-streep-diventerà-nonna

Più di una volta, infatti, la futura nonna ha dichiarato di aver voluto dare ai suoi figli tutto l’amore possibile e di aver messo al primo posto la lunga relazione con il marito, cercando sempre di sfuggire dalle tentazioni che la carriera le ha messo davanti.

La somiglianza con le figlie, e in particolare con Mamie, è impressionante ed è stata più volte sottolineata.

mamie-gummer-meryl-streep

Mamie pare avere ereditato anche il talento della madre: è infatti un’attrice acclamata, la cui fama sempre crescente l’ha portata a interpretare ruoli di successo.