Meryl Streep diventerà nonna: primo nipotino in arrivo

Mamie Gummer, la figlia più grande della star di Hollywood, è incinta: Meryl Streep diventerà nonna per la prima volta nei prossimi mesi

Non c’è ancora una data ufficiale per il lieto evento, ma la notizia è ufficiale: Meryl Streep diventerà nonna. A darle questa gioia è la figlia Mamie Gummer, che nelle scorse settimane è apparsa su diversi red carpet tentando di nascondere un pancino ormai fin troppo evidente.

Si tratta del primo figlio per Mamie e del primo nipotino per Meryl, che si prepara a “interpretare” anche questo ruolo, dopo aver brillantemente superato quello di moglie affettuosa e di madre amorevole.

Meryl Streep diventa nonna grazie a Mamie Gummer

Dopo numerosi avvistamenti del pancino e dopo la recente partecipazione alla première di “Mary Queen Of Scots”, Mamie Gummer ha autorizzato la sua portavoce Alissa Vradenburg, a confermare la sua gravidanza.

meryl-streep-diventera-nonna

La vita sentimentale della figlia trentacinquenne di Meryl Streep e Don Gummer Gummer è stata un po’ altalenante: Mamie è stata sposata con Benjamin Walker fino al 2013.

In seguito è sembrato che si dedicasse solo al lavoro, fino a quando lo sceneggiatore Mehar Sethi non ha pubblicato una foto di lei in vacanza su Instagram, aggiungendo nella descrizione “my fiance”, ovvero “la mia fidanzata ufficiale”. Ad agosto i due si sono sposati.

Meryl Streep diventerà nonna: una grande famiglia

Meryl Streep ha 69 anni e la sua è una grande famiglia: è sposata da quarant’anni con lo scultore Don Gummer e con lui ha avuto i figli Henry (39 anni), Mamie (35), Grace (32) e Louisa (27). Per l’attrice tre volte premio Oscar la famiglia è sempre venuta prima di ogni altra cosa.meryl-streep-diventerà-nonna

Più di una volta, infatti, la futura nonna ha dichiarato di aver voluto dare ai suoi figli tutto l’amore possibile e di aver messo al primo posto la lunga relazione con il marito, cercando sempre di sfuggire dalle tentazioni che la carriera le ha messo davanti.

La somiglianza con le figlie, e in particolare con Mamie, è impressionante ed è stata più volte sottolineata.

mamie-gummer-meryl-streep

Mamie pare avere ereditato anche il talento della madre: è infatti un’attrice acclamata, la cui fama sempre crescente l’ha portata a interpretare ruoli di successo.

Gli esseri umani sono i mostri più spaventosi

Gli esseri umani sono i mostri più spaventosi

Addio piccolo shepard

Addio piccolo shepard

La verità sulla piccola Gaia e su come ha perso la vita

La verità sulla piccola Gaia e su come ha perso la vita

Un chirurgo molto speciale

Un chirurgo molto speciale

Non so chi sia il padre

Non so chi sia il padre

Pensava di aver sposato un uomo perfetto

Pensava di aver sposato un uomo perfetto

Si suicida a 13 anni

Si suicida a 13 anni