Michele Bravi coinvolto in un incidente stradale mortale

Il cantante ha annullato tutti i suoi concerti. Ecco le sue parole diffuse dal suo avvocato.

Dramma per il cantante Michele Bravi, vincitore della 7a edizione di X Factor e quarto al Festival di Sanremo del 2017. L’artisto umbro è rimasto coinvolto in un grave incidente stradale, avvenuto due giorni fa – giovedì 22 novembre – a Milano.

Michele Bravi coinvolto in un incidente stradale mortale

Non ce l’ha fatta la donna che si trovava in sella al ciclomotore contro cui ha impattato l’auto guidata dal cantante. Ne ha dato notizia lo stesso Michele Bravi tramite il suo legale Manuel Gabrielli.

“Confido nell’esimio lavoro della magistratura, nei confronti della quale nutro il massimo rispetto, per la determinazione delle responsabilità nel sinistro”, ha affermato il cantante di 23 anni, esprimendo “profondo dolore per quanto accaduto”.

Michele Bravi coinvolto in un incidente stradale mortale

Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente stradale che è avvenuto in via Chinotto, zona nord ovest del capoluogo lombardo. Il sinistro è successo poco prima delle 8 di sera e Bravi era alla guida di una Bmw del servizio di car sharing DriveNow.

Secondo le prime ricostruzioni della polizia locale, come si apprende da Leggo.it, il cantante avrebbe effettuato un’inversione di marcia senza dare precedenza, colpendo così una Kawasaki con a bodo una donna di 58 anni, residente a Milano.

Michele Bravi coinvolto in un incidente stradale mortale

L’impatto è stato violento. I sanitari hanno provato a soccorrere la donna sul posto e poi all’ospedale San Carlo ma è deceduta poco dopo l’arrivo.

Michele Bravi si è procurato alcune ferite al volto e ha deciso di annullare il concerto previsto al teatro Principe di Milano e quello di mercoledì prossimo a Roma.