Milionaria inglese cerca fidanzato e offre 70mila euro all’anno

Si chiama Jane Park e ha pubblicato un annuncio per cercare un fidanzato con compenso.

La più giovane vincitrice dell’EuroMillions della Gran Bretagna, Jane Park, ha rivelato questa settimana di essersi separata dal suo fidanzato calciatore dopo aver pubblicato una foto su Instagram scrivendo che era “grassa e single“.

Milionaria inglese cerca fidanzato e offre 70mila euro all'anno

La 23enne, di Edimburgo (Scozia), ha condiviso una foto con una confezione di cibo fritto da asporto e ha annunciato la sua rottura con il 19enne ex difensore del Dundee Jordan Piggott.

Jane Park aveva 17 anni quando ha vinto un milione di sterline (circa 1 milione 100mila euro) all’EuroMillions, la lotteria britannica, risultando così la più giovane milionaria ad aver centrato quella fortuna. Allora la ragazza si lamentava del fatto che quella vincita l’aveva resa infelice dopo che ha investito molti soldi su auto nuove, vestiti e borse di lusso, viaggi da favola, denti nuovi e chirurgia estetica per rifarsi seno e fondoschiena.

Milionaria inglese cerca fidanzato e offre 70mila euro all'anno

Ebbene, dopo la delusione amorosa con il calciatore, Jane ha condiviso un annuncio sui social media per cercare un nuovo fidanzato con tanto di compenso: 70mila euro all’anno come rimborso per il vino e le cene.

Il tabloid britannico Mirror, che si è occupato di, Jane ha spiegato così questa sua particolare scelta: “La sincerità e la fedeltà per lei sono la cosa più importante. Quei soldi sono solo un piccolo prezzo da pagare. Non è sicura di essere amata per ciò che è o se per il conto in banca. Vive questa specie di ossessione con molta preoccupazione e vuole subito mettere le cose in chiaro”.

Requisito necessario per il nuovo fidanzato di Jane è naturalmente conquistare il suo cuore. E, volendo essere romantici, se uno dei tantissimi che ha già risposto a quell’annuncio dovesse sul serio attrarla a tal punto da essere l’anima gemella, perché dovrebbe essere pagato? Non avrebbe già trovato una fortuna più preziosa dei soldi?