Nasce con il cuore fuori dal petto

Diventare madre è l’esperienza più eccitante al mondo. Ogni genitore dice che la nascita dei loro figli è stato il miglior momento della loro vita, e perché non dovrebbe esserlo? Quando un figlia, si sente un’ondata di emozioni. All’improvviso ti rendi conto che sei responsabile di questo piccolo essere per il resto della tua vita.

Una coppia dall’India non vedeva l’ora che nascesse la loro figlia, ma una volta nata, rimasero scioccati. Baby Hermlata è nata con una condizione estremamente rara. Semplicemente guardando la sua prima foto, si capisce che qualcosa non va … Baby Hermlata soffre di ectopia cordis, una rara malattia cardiaca congenita che colpisce otto bambini su ogni milione. Questo difetto di nascita fa battere il cuore del neonato fuori dal corpo, dove è protetto solo da un sottile strato di pelle sul petto. “Il cuore è [normalmente] coperto da ossa e pelle nel corpo umano, ma in questo caso però, il suo cuore si è formato completamente durante lo sviluppo embrionale, il muro del corpo non è riuscito a svilupparsi correttamente”, ha detto lo specialista dell’ospedale, il dottor Chaurasiya,a Caters News . Questa condizione è fatale, ed è per questo che i genitori di Hermlata, la madre Prem Kumari, 22 anni, e il padre Arvind Patel, 24 anni, sono rimasti devastati quando hanno visto la loro piccola. “Dopo il mio matrimonio … tutta la mia famiglia è era felice quando abbiamo avuto il nostro primo figlio”, ha detto Patel, secondo Inside Edition . “Il dottore ci ha indirizzato a un ospedale distrettuale ma i medici ci hanno detto che per il trattamento dobbiamo portare fuori dal paese nostro figlia e il suo trattamento sarà molto costoso. Non avevamo soldi. ” Fortunatamente, la famiglia si è qualificata per ricevere aiuti finanziari. “Spero che mia figlia ora possa avere un’operazione salva-vita e vivere una vita sana”, ha detto Patel.

cuore fuori dal corpo del bambino

È un bene che Prem e Arvind rimangano positivi, perché è così che bisogna reagire! Ci sono molti altri casi di bambini con questa rara condizione che si sono riusciti ad avere una vita normale grazie a interventi chirurgici.

Inoltre, alcuni bambini con questa rara condizione sono riusciti a sopravvivere anche senza interventi.Per esempio, un bambino di quattro anni in Texas e un bambino di sette anni in Florida sono entrambi riusciti a vivere una vita relativamente normale con il cuore che batte fuori dal loro petto.

Risultati immagini per bambini con il cuore cresciuto fuori dal petto

Ecco un video di bambini che soffrono di questa rara condizione.

Auguriamo a questi genitori e la loro dolce bambina di avere una vita lunga e felice e di non arrendersi mai.