“Non so come ti chiami ma…” Le parole di questa ragazza stanno facendo il giro del web: l’esilarante storia
In questi giorni la storia di Natalia sta facendo il giro del web: cosa è successo
La storia di oggi è davvero assurda in quanto vede una ragazza spiare il vicino del quale si è innamorata dalle mura di casa sua. La donna non vuole però essere etichettata come una stalker, in quanto non si definisce come tale, ma decide di lasciare un biglietto per farsi avanti.
Ecco la storia di Natalia Sofia Molteni e del messaggio che ha appeso sul portone della sua casa.
Si innamora del vicino ma non si sente una stalker: la storia di Natalia
La protagonista della storia di oggi si chiama Natalia Sofia Molteni, una ragazza che ha fatto dei social il suo lavoro. La donna si occupa di creare dei contenuti virtuali che poi condivide con i suoi followers sui social.
A oggi Natalia vanta quasi 60.000 iscritti ma grazie alla sua ultima impresa questi aumenteranno notevolmente con il passare del tempo. A quanto pare questa giovane ragazza avrebbe preso una bella cotta per il suo vicino di casa milanese senza nemmeno uscire di casa.
L’avrebbe spiato in più occasioni ma senza mai diventare invadente nei suoi confronti. Per molti il suo comportamento potrebbe essere descritto come quello di una stalker, ma Natalia ha prontamente ribattuto a queste accuse. Lei non ha mai perseguitato il ragazzo in questione, ma si è semplicemente limitata ad osservarlo.
Misterioso biglietto compare sul portone di casa del ragazzo
Natalia ha però deciso di fare un passo avanti e dichiararsi all’oggetto del suo desiderio, ma ancora una volta ha scelto un modo originale per farlo. La ragazza ha deciso di scrivere un biglietto al ragazzo in questione e poi di appenderlo al portone della sua casa.
Ciao, non so come ti chiami, ma so che abiti al 2° o forse al 3° piano di questo palazzo e che stai sempre in cucina seduto al tavolo con il pc acceso. Potrei sembrare una stalker ma non è colpa mia se non metti le tende alle finestre.
Questo è l’incipit con il quale la donna ha buttato le prime righe di questo biglietto che ha subito riscosso l’attenzione di tutti i condomini dello stabile. La questione è poi diventata virale su X e tutti non vedono l’ora di scoprire che cosa questo affascinante ragazzo possa aver risposto alla sua pretendente. Le avrà dato una possibilità oppure no?