Ogni uomo vuole sentirsi dire queste frasi.

Ci sono parole che si crede, erroneamente, siano destinate solo alle donne ma, anche se nessun uomo ve lo dirà mai, alcune sono molto desiderate anche da loro. Del resto, anche se fanno i duri, e spesso sembrano insensibili, sono pur sempre esseri umani con sentimenti, quindi prendi nota, coccolalo e fallo felice mentre gli sussurri queste parole.

Ti amo
Sembra banale, magari loro non lo dicono mai, ma sentirsi dire “Mi piaci” o “Ti amo” li fa pensare, certo non dirglielo ogni due minuti, altrimenti l’effetto svanisce, ma sussurralo al suo orecchio nei momenti più inattesi o difficili, se sentirà apprezzato e unico.

Come sei elegante
Ebbene sì, non solo le donne sono vanitose e amano sentirsi dire che sono belle. Che buon profumo, che bel viso liscio, come stai bene con i capelli tagliati così, sono tutti piccoli particolari che,sottolineati da te ti permetteranno di raggiungere un notevole grado di stima nei loro pensieri.

Quanto sei bello
Quando gli fai dei complimenti sul suo fisico o sul suo aspetto ingenerale, lo mandi letteralmente in brodo di giuggiole. In genere l’uomo non è abituato a ricevere queste dichiarazioni, ma la cosa lo fa gioire, ance se ti risponderà bofonchiando perché magari si sente impacciato da questa novità. I complimenti piacciano a tutti.

Come sei divertente
Sentirsi dire che sono ironici, divertenti e riescono a strapparti sempre il sorriso, li rende molto felici, quindi non preoccuparti, diglielo tranquillamente e capirà che ti piace passare il tuo tempo con lui e non lo cambieresti con nessuno al mondo.

Mi fai toccare il cielo con un dito
È la frase che meglio indica il piacere estremo di stare con una persona, la gioia e la felicità che ti fa provare. Diglielo quando la vostra storia è già diventata un rapporto consolidato: lo sorprenderai lasciandolo senza parole. Se il rapporto è molto giovane, evita questo passaggio, potrebbe non essere compreso.

Adoro il tuo odore
Sembra una cosa strana, ma ogni corpo ha un odore diverso e non è scontato che piaccia a tutti. Fai notare che il suo corpo ti piace anche senza i litri di acqua di Colonia che si mette per farti felice, digli che adori il profumo della sua pelle, del suo corpo: lo farai impazzire. Se così non fosse…lasciagli mettere il profumo, è meglio.