Per 8 anni paga l’affitto a metà con il fidanzato

Paga per 8 anni l'affitto a metà con il suo fidanzato e poi scopre che lui è il proprietario. Una storia incredibile che sta girando sul web

Una storia incredibile quella che è accaduta ad una donna, per 8 anni ha pagato l’affitto a metà con il suo fidanzato e poi ha fatto una scoperta incredibile. Ebbene sì, ha scoperto che era proprio lui il proprietario di casa.

La donna in questione si chiama Laura Kennedy, ha circa 40 anni e vive in Florida. Da qualche settimana il suo nome sta girando sul web.

Questa donna ha vissuto per 8 anni nella menzogna, nonostante la sua storia faccia sorridere, per lei è stato un incubo scoprire che l’uomo che amava la stesse ingannando.

Chissà cosa ha provato quando ha scoperto tutta la verità. Dopo aver pagato per 8 anni l’affitto di casa, ha scoperto che proprio quella casa era del suo fidanzato. Non c’era nessun affitto da pagare in due. Questa è stata una truffa vera e propria.

Laura era andata a convivere con il suo fidanzato in una casa che, secondo quanto dichiarato da lui, apparteneva ad un amico di famiglia. Il costo mensile dell’appartamento era di 900 dollari da dividere in due. Quell’uomo le aveva detto persino che era stato fatto un costo inferiore proprio perché era stata affittata da un conoscente. La 40enne per 8 lunghi anni ha versato ogni mese 450 dollari. Solo dopo ha scoperto l’amara verità.

Quella casa non era di un amico di famiglia ma era proprio del suo fidanzato che l’aveva ereditata dai suoi genitori. Lui non pagava nessun mutuo e nessun affitto. Per 8 anni Laura ha versato ben 43.200 dollari a quell’uomo che diceva di amarla invece voleva solo truffarla.

Ai media ha svelato di non aver mai sospettato nulla. Non sappiamo nemmeno come sia riuscita a scoprirlo, quel che è certo è che la loro relazione è finita. Tutti noi ora speriamo che Laura possa prendersi una rivincita e riavere indietro quei soldi. Per anni ha subito un’enorme truffa.