Questo ragazzo stava guardando il suo cellulare durante un funerale

Il mondo è pieno di quelle storie che raggiungono i nostri cuori, e lasciano un segno molto profondo. Sono storie che ci costringono a fermarci per un po’ nella nostra vita frenetica. Corriamo per raggiungere molte cose materiali e dimentichiamo ciò che è veramente importante per noi. Lo ricordiamo solo quando lo perdiamo per sempre.

COMPRA QUI PETFOUNTAIN!

La storia che ti presenteremo oggi è una di quelle che può farti pensare a ciò che realmente ha valore. Tutto inizia in una macchina, con dentro una madre e suo figlio. Entrambi sono in abiti eleganti. Soprattutto il giovane, che indossa una camicia bianca e una cravatta nera. Nessuno dei due dice una parola.
Il ragazzo è pensieroso. Guarda la faccia di sua madre. Lei sorride, ma gli occhi di suo figlio rivelano una profonda tristezza. Finalmente arrivano a destinazione: un funerale. Quando lasciano l’auto, la madre controlla se il vestito di suo figlio è in ordine, dice che è orgogliosa di lui e il bambino si allontana con passo lento. Si avvicina a una bara e la afferra da uno dei lati. È uno di quelli incaricati di portarla nella fossa dove risiederà. Il suo volto rimane pensieroso, anche se a poco a poco l’espressione soccombe lasciando spazio alla tristezza, persino alla disperazione. Una volta che la tomba viene messa giù, un prete inizia a parlare. Dice che si sono riuniti per dire addio e per ricordare le cose buone di un padre premuroso, un figlio e un marito che ha abbandonato la sua famiglia troppo presto. Sono i funerali del padre del bambino e del marito della donna.

Le emozioni di tristezza e dolore dominano, in un ambiente molto malinconico e pallido. Un attimo dopo, il giovane lontano dal gruppo di persone si siede su una sedia e tira fuori il suo cellulare. Per cosa? Ognuno potrebbe pensare che sia per fuggire dal dolore per la perdita di suo padre. Tuttavia, vedrete che non è così.

Un’occhiata allo schermo ci mostra la verità. Lo schermo del telefono cellulare è rotto e mostra un video.

Si vede il ragazzo, sua madre seduta su una panchina e sorridente e all’altro lato il suo defunto padre. Ed ecco la scoperta scioccante.

Guarda il video di seguito è capirai cosa è successo

Si scopre che la causa della morte di suo padre è un messaggio di testo ricevuto e letto mentre guidava: un problema sociale sempre più presente in un mondo che è stato quasi completamente conquistato dalla tecnologia cellulare.

Le ultime parole del video sono scioccanti ma tutti dovrebbero riflettere. Dicono: “Non lasciare che il tuo telefono cellulare dica l’ultima parola”