Questo ragazzo stava guardando il suo cellulare durante un funerale

Il mondo è pieno di quelle storie che raggiungono i nostri cuori, e lasciano un segno molto profondo. Sono storie che ci costringono a fermarci per un po’ nella nostra vita frenetica. Corriamo per raggiungere molte cose materiali e dimentichiamo ciò che è veramente importante per noi. Lo ricordiamo solo quando lo perdiamo per sempre.

COMPRA QUI PETFOUNTAIN!

La storia che ti presenteremo oggi è una di quelle che può farti pensare a ciò che realmente ha valore. Tutto inizia in una macchina, con dentro una madre e suo figlio. Entrambi sono in abiti eleganti. Soprattutto il giovane, che indossa una camicia bianca e una cravatta nera. Nessuno dei due dice una parola.
Il ragazzo è pensieroso. Guarda la faccia di sua madre. Lei sorride, ma gli occhi di suo figlio rivelano una profonda tristezza. Finalmente arrivano a destinazione: un funerale. Quando lasciano l’auto, la madre controlla se il vestito di suo figlio è in ordine, dice che è orgogliosa di lui e il bambino si allontana con passo lento. Si avvicina a una bara e la afferra da uno dei lati. È uno di quelli incaricati di portarla nella fossa dove risiederà. Il suo volto rimane pensieroso, anche se a poco a poco l’espressione soccombe lasciando spazio alla tristezza, persino alla disperazione. Una volta che la tomba viene messa giù, un prete inizia a parlare. Dice che si sono riuniti per dire addio e per ricordare le cose buone di un padre premuroso, un figlio e un marito che ha abbandonato la sua famiglia troppo presto. Sono i funerali del padre del bambino e del marito della donna.

Le emozioni di tristezza e dolore dominano, in un ambiente molto malinconico e pallido. Un attimo dopo, il giovane lontano dal gruppo di persone si siede su una sedia e tira fuori il suo cellulare. Per cosa? Ognuno potrebbe pensare che sia per fuggire dal dolore per la perdita di suo padre. Tuttavia, vedrete che non è così.

Un’occhiata allo schermo ci mostra la verità. Lo schermo del telefono cellulare è rotto e mostra un video.

Si vede il ragazzo, sua madre seduta su una panchina e sorridente e all’altro lato il suo defunto padre. Ed ecco la scoperta scioccante.

Guarda il video di seguito è capirai cosa è successo

Si scopre che la causa della morte di suo padre è un messaggio di testo ricevuto e letto mentre guidava: un problema sociale sempre più presente in un mondo che è stato quasi completamente conquistato dalla tecnologia cellulare.

Le ultime parole del video sono scioccanti ma tutti dovrebbero riflettere. Dicono: “Non lasciare che il tuo telefono cellulare dica l’ultima parola”

Gin maledetto da una vera strega: la storia fa il giro del mondo

Gin maledetto da una vera strega: la storia fa il giro del mondo

Nuovi guai per Facebook: condivise 7 milioni di foto private

Nuovi guai per Facebook: condivise 7 milioni di foto private

Gli anziani devono stare con i figli

Gli anziani devono stare con i figli

Un messaggio molto speciale

Un messaggio molto speciale

Ragazza di 16 anni violentata 43000 volte

Ragazza di 16 anni violentata 43000 volte

La storia di Nolan

La storia di Nolan

Fratello e sorella avranno un figlio

Fratello e sorella avranno un figlio