Ristoratore uccide un uomo e lo serve ai suoi clienti
Il ristoratore ha prima ucciso un uomo e poi lo ha servito ai clienti del suo ristorante vegetariano.
Quante volte nella nostra vita abbiamo mangiato un tipo di carne e abbiamo pensato che potesse essere altro? Pollo che sa di piccione… manzo che sa di cavallo… maiale che sa di… beh, meglio non saperlo… Un dilemma a cui si sono trovati di fronte concretamente i clienti di un ristorante di Bangkog, la capitale della Thailandia, quando hanno scoperto che i noodles che stavano mangiando avevano un sapore che non dovevano avere: di carne.
Sì, perché quel ristorante si professava vegetariano. Di conseguenza, i clienti hanno denunciato il titolare dell’attività alle autorità locali.
E ciò che le autorita locali hanno scoperto è degno di un film dell’horror: il ristoratore non solo ha servito carne ai propri commensali ma era umana e macinata.
La polizia, immediatamente attivata, ha poi trovato del sangue schizzato sulle pareti della cucina e piccoli pezzi di carne umana erano sparpagliati sul pavimento. Dopodiché il rinvenimento macabro: il cadavere di un uomo di 61 anni trovato nella fossa biologica.
Il tizio, la cui vita è finita nel peggiore dei modi, si chiamava Prasit Inpathom e la sua scomparsa era stata segnalata alcuni giorni prima. L’uomo, come si legge su Asia Online, era stato visto, vivo e vegeto, in quel ristorante il 21 ottobre scorso alla ricerca di un lavoro. Secondo alcune testimonianze, Prasit avrebbe ligitato con il titolare del locale e sarebbe stato presumibilmente colpito alla testa con un oggetto contudente e presentava ferite da coltello multiple sul corpo. Inoltre, il cadavere era così decomposto che i suoi familiari lo hanno identificato solo grazie ai tatuaggi.
Gli investigatori hanno appurato che il ristoratore, dopo avere ucciso il 61enne, ha avuto l’idea orrifica di sbarazzarsi del corpo cuocendolo e dandolo in pasto ai clienti. E non è noto quante persone abbiano partecipato inconsapevolmente al banchetto cannibale…
E il ristoratore che fine ha fatto? È fuggito… la polizia non lo ha ancora beccato…