Scopre di essere incinta il giorno del funerale

La vita e la morte sono due facce della stessa medaglia e talvolta si uniscono, lasciando un sapore agrodolce. Questo è quello che è successo a Courtney Hill, che lo stesso giorno in cui veniva seppellito suo marito, ha ricevuto la notizia che nel suo corpo stava nascendo una nuova vita, la donna era incinta del suo defunto marito.

Il giorno del funerale, Courtney ha iniziato a sentirsi male e ha fatt un test di gravidanza. Il risultato: positivo. La donna corse accanto al corpo del marito, Brian, lo prese per mano e gli diede la notizia. Non poteva lasciare questo mondo senza che lei gli desse la notizia che un nuovo essere sarebbe arrivato nella sua vita per ricordarlo sempre. Ma le sorprese non erano ancora finite.

Courtney e Brian si sono conosciuti nel 2011, nel bel mezzo di una tempesta di neve. Il resto è storia, una bellissima storia d’amore con un finale che è arrivato troppo presto, quando Brian è morto in un incidente stradale.

La neve è uno dei grandi ingredienti della loro storia d’amore.

nieve

Courtney e Brian raggianti nel giorno del loro matrimonio.

boda2

La coppia era felice, soprattutto con la nascita della loro prima figlia.

nina2

La nuova gravidanza stava continuando senza problemi. Nonostante il dolore della perdita dell’uomo che amava, aveva tante cose per cui continuare a lottare. Tutto procedeva fino a quando un giorno Courtney cominciò a sentirsi male. Andò dal dottore temendo che qualcosa non andasse. Ma no, non c’era niente di sbagliato, ma c’era una notizia inaspettata: era incinta di tre gemelli.

Courtney è rimasta molto felice della notizia, secondo CBS Chicago, la donna ha dichiarato:

“Mi incoraggia avere altri 3 sorrisi che mi ricorderanno sempre il mio amato  Brian”.

Crescere i suoi 4 figli da sola non sarà facile, ma per questa donna è un grande dono poter gioire dei figli dell’amore della sua vita. La sua memoria vivrà per sempre nei suoi piccoli.

Auguriamo a Courtney buona fortuna.