Si sposano a 5 anni

Quando siamo bambine, maggior parte delle volte, vogliamo sposare il nostro principe azzurro. La piccola Sophia Chiappalone ha realizzato questo sogno a soli 5 anni. Ha incontrato Hunter Lafferiere, quando aveva tre anni, e da allora è stata la sua compagna incondizionata nelle avventure e nei giochi.



COMPRA QUI PETFOUNTAIN!

Sophia è nata con un difetto cardiaco che, fino ad ora, ha richiesto tre interventi chirurgici ed è stata sotto l’effetto dell’anestesia almeno 24 volte. Non ha molte aspettative sulla vita, secondo la diagnosi dei medici. Attualmente il fatto che la piccola Sophia sia viva è considerato un miracolo. È nata con un problema grave e non comune: il suo cuore non è collegato alle sue arterie polmonari. I medici sottolineano che ha la sindrome di Di George, un disturbo cromosomico, quindi ha avuto bisogno di diversi interventi chirurgici nella sua vita. “E’ nata con metà del suo cuore, le manca la metà destra. Lei è un miracolo. Non c’è aspettativa di vita a questo punto perché non c’è ragione logica per cui dovrebbe essere viva “, ha detto sua madre. Prima di eseguire una quarta operazione in un mese, la bambina ha chiesto a sua madre qualcosa. Voleva che loro realizzassero il loro sogno di sposare l’uomo della sua vita. Così, Kristy Somerset-Chiappalone ha deciso di parlare con la madre di Hunter e commentare la questione. La madre della ragazza era determinata a realizzare l’illusione di Sophia. Immediatamente, Tracy Laferrere, disse al figlio di 5 anni il desiderio della sua piccola amica, e accettò senza alcun problema di sposarla. Tutto era pronto! Kristy ha cercato la fotografa, Marisa Balletti-Lavoie di Sassy Mouth Photography, per una fantastica simulazione fotografica del matrimonio il 23 ottobre a Meriden Park, nel Connecticut.

Conoce la historia de la pequeña Sophia Chiappalone, un milagro para la medicina humana. (Foto: Facebook/ Sassy Mouth Photo)

Rapidamente questi istanti sono diventati virali su Facebook .

La pequeña Sophia de 5 años cumplió su deseo de casarse con su mejor amigo.(Foto: Facebook/ Sassy Mouth Photo)

Per questo momento magico, la bambina era vestita con un abito da principessa, con un velo bianco e un bellissimo mazzo di fiori. E il bambino indossava una camicia gialla con pantaloni neri.

 (Foto: Facebook/ Sassy Mouth Photo)

Entrambi sembravano molto felici, si sono divertiti e la piccola Sophia si è sentita come una principessa delle fiabe.

Come potete vedere dalle fotografie, questo momento di gioia sicuramente rimarrà impresso per sempre nei cuori dei genitori della piccola Sophia e non solo.

 (Foto: Facebook/ Sassy Mouth Photo)

Noi le auguriamo con tutta l’anima, di continuare ad essere il miracolo che è, e di godere della vita con tutta la gioia che essa può regalarci nonostante le avversità.

Sophia nació con un defecto cardíaco que, hasta ahora, ha requerido tres cirugías.(Foto: Facebook/ Sassy Mouth Photo)