Spice Girl, reunion in ospedale: il dramma di Mel B

Stavolta non ci sono palchi di mezzo: per le Spice Girl la reunion è in ospedale. La povera Mel B si è fatta male e le sue amiche sono corse da lei

Doveva essere l’anno della riscossa, quello giusto per tornare a calcare i palchi: invece pare che al momento la Spice Girl Reunion sia in ospedale. Niente riflettori né “Wannabe”: le cantanti si sono ritrovate tutte attorno a Mel B, che è stata ricoverata e operata d’urgenza.

A raccontarlo è la stessa Mel B, che sul suo canale Instagram ufficiale ha voluto ringraziare ufficialmente le sue amiche e scusarsi con i fan, che la aspettavano in quel di New York per la presentazione del suo libro.

Spice Girl in ospedale

Nell’ultimo post pubblicato su Instagram la Scary Spice dice: “Quando le tue migliori amiche appaiono in ospedale con abbracci, risate e un sacco d’amore…. ahhhh, vi amo mie Spice Girls!” e mostra di essere felice e reattiva, nonostante sia in un letto d’ospedale.

spice-girl-reunion

Ma cosa è successo? In sostanza Mel B si è ferita gravemente a una mano, al braccio e si è rotta due costole. Per questo è stata sottoposta a un intervento chirurgico d’urgenza durato ben tre ore.

Spice Girl Reunion 2018: non così però!

Non è certamente così che le Spice si aspettavano la loro reunion. Nonostante Mel B sia di ottimo umore rimangono ignote (almeno alla stampa) le cause per cui si è ridotta in queste condizioni.

spice-girl-reunion

Le ipotesi più accreditate vedono la Spice vittima di un incidente, ma di fatto né lei né il suo ufficio stampa hanno dichiarato nulla di ufficiale. Scopriremo mai cos’è successo?

Spice Girl Tour: e adesso?

Al momento il Tour delle Spice Girl non è in discussione: salteranno probabilmente alcune date più imminenti, ma non ci dovrebbero essere problemi per quelle europee.

spice-girl-reunion

In un’altra foto della sua gallery Instagram Mel B ha ringraziato tutte le infermiere e i dottori per l’intervento chirurgico e ha rassicurato i fan dicendo che adesso è perfettamente al sicuro e che riprenderà prima possibile le sue attività.