Tanti dolori per un figlio

La vita di Gemma Holmes cambiò completamente quando ebbe un incidente con la sua motocicletta. Dopo la collisione, in una strada trafficata, ha colpito un lampione.Si è rotta la schiena e ha riportato diverse gravi ferite. Era in coma e i medici pensavano che non sarebbe sopravvissuta. Ma come ben sappiamo, niente è prevedibile nella vita.


Gemma è una grande combattente, e nonostante tutte i pronostici negativi, è riuscita a sopravvivere. Sembrava un miracolo, ma nulla in confronto alle notizie che i medici avevano per lei se si fosse svegliava. Nel tempo in cui era stata in coma, avevano scoperto che Gemma era incinta di 3 mesi. Dato che era in coma, ovviamente non potevano dirglielo. Anche la gravidanza comportava una serie di complicazioni e i medici le hanno raccomandato di interromperla. La frattura di Gemma richiedeva diverse operazioni, ma essendo incinta non sarebbe stato possibile. Ma dal momento che era in coma e non poteva decidere da sola, sua madre, Julie, fu costretta a prendere una decisione, secondo il Daily Mail . “Così tanti pensieri volarono attraverso la mia testa, volevo aspettare che Gemma si svegliasse così poteva prendere la decisione da sola.” Poi Gemma si svegliò improvvisamente. Fu molto sorpresa quando le dissero che era incinta. Gemma non ricordava di sapere di essere incinta prima dell’incidente. Non ricordava nemmeno chi potesse essere il padre. Gli ultimi tre anni erano scomparsi dalla sua memoria. Gemma soffriva per molti dolori ma ha comunque preso la coraggiosa decisione di avere suo figlio.

Ciò significava che non poteva assumere forti medicine per alleviare il dolore perché poteva danneggiare il feto. I dottori non potevano credere a quello che stava facendo, ma rispettavano la sua decisione.

Sei mesi dopo, Gemma diede alla luce un bambino di nome Ruben Miracle Holmes. Il secondo nome, “Miracle” (miracolo in francese) descrive quello che era in realtà, un miracolo.

Il paro è andato bene. Prima di partorire, Gemma non poteva camminare, ma poi è iniziata la riabilitazione. “Ruben è un miracolo e spero di correre con lui un giorno”, dice Gemma secondo il Daily Mail.

Gemma decise di avere suo figlio nonostante tutto il dolore che avrebbe dovuto sopportare, e il suo coraggio e il suo amore  sono stati grandi. Non esitare a condividere la sua storia per applaudire Gemma. L’amore di una madre può fare tutto.