Trova un file nascosto nel pc del marito morto

Questo è successo qualche tempo fa, ma contiene una delle più belle espressioni d’amore mai viste, è per questo che ho voluto condividere questa storia. Nel settembre 2010, Todd Weaver, dell’esercito degli Stati Uniti e in servizio in Afghanistan, è morto a causa di un esplosivo. La sua vedova, Emma, ​​fu devastata .

La figlia di 9 mesi, Kylie, non avrebbe mai conosciuto il suo amato padre. Il corpo di Todd fu trasportato negli Stati Uniti e gli fu dato il funerale di un eroe al Cimitero Nazionale di Arlington. Purtroppo, Emma e Kiley non hanno mai avuto modo di dirgli addio e Todd non avrebbe mai potuto dire tutte le cose che voleva dire a Emma e Kiley prima di andarsene… O almeno questo è quello che ha pensato Emma. Poi, due giorni dopo il funerale di Todd, Emma ha acceso il portatile del suo defunto marito e ha trovato qualcosa di incredibile. C’era una cartella con due documenti intitolati “Cara Emma” e un altro “Caro Kiley”. Todd aveva scritto le lettere prima di essere inviato in Afghanistan nel caso in cui accadesse il peggio. Entrambe erano testamenti d’amore di questo eroico marito e padre, per i due amori della sua vita.

Risultati immagini per Todd Weaver

La prima lettera di Todd a sua moglie diceva quanto segue:

Cara Emma:

Beh, se stai leggendo questo, credo di non essere tornato a casa e quindi non sono stato in grado di ricordarti quanto ti amo. 

Ti amo così tanto e ti amerò per sempre. Anche se non ci sono in questo momento, sii rassicurata dal fatto che mi sto prendendo cura di te proprio adesso.

Non me ne sono andato e sarò sempre con te nello spirito. So che questi tempi devono essere difficili per te, ma so anche quanto sei forte.

Non dimenticare mai che Dio sapeva ciò che era meglio per noi prima ancora di nascere, rassicurati con questo. Questo è successo per qualche motivo. Anche se non ci credi ora, lo farai un giorno.

Voglio solo che tu sappia quanto tu sia importante per me. Non avrei potuto chiedere una moglie più amorevole, bella e affettuosa. I ricordi che abbiamo condiviso negli ultimi anni sono stati i migliori della mia vita. Anche se sembra che la mia vita sia stata troppo breve, ho avuto la vita che ho sognato. Ho sposato la donna perfetta, ho una bellissima figlia che mi sorprende ogni giorno.

Ho anche avuto due cani grossi, per un sacco di tempo. Non potrei chiedere di più. Se ti senti triste, pensa ai ricordi che condividiamo. Guarda nostra figlia quanto è bella.

Sii forte per lei, ricordale suo padre e dille che l’ho amata più di ogni altra cosa al mondo. La sua nascita è stato il miglior giorno della mia vita e lei è stata la cosa migliore che mi sia mai capitata. La sua risata rappresenta tutto ciò che è buono e bello in questo mondo.

Dille che papà è in paradiso ora e che lui la proteggerà ogni minuto di ogni giorno. Ti amo Emma, ​​ma non aver mai paura di fare ciò che devi fare per essere felice. È così importante per me che trovi la felicità nella tua vita. Anche se pensi che sia impossibile adesso, abbi fede.

Ci saranno tempi migliori, tu e Kiley avete una vita meravigliosa davanti a voi e sono così felice di averne condiviso una parte con voi.

Ti amo 
tuo amato marito 
Todd

 

La seconda lettera indirizzata al figlio di 9 mesi diceva:

Caro Kiley, mio ​​piccolo:

Anche se non ti ricordi di me, voglio che tu sappia quanto papà ti ama.

Sono andato in Afghanistan quando avevi 9 mesi.

Sei così speciale per me piccolo, sei davvero un dono di Dio.

Il miglior giorno della mia vita è stato il giorno in cui sei nato.

Ogni volta che vedevo il tuo sorriso il mio cuore si scioglieva.

Tu sei il mio piccolo, la mia vita non era completa finché non sei nato.

Mi dispiace così tanto di non poter essere al tuo fianco mentre cresci.

Ma ricorda, tuo padre non se n’è andato. Sono in paradiso a sorriderti ogni giorno.

Sei così fortunato ad avere una mamma meravigliosa che si prenderà sempre cura di te.

Assicurati di stare bene con lei e aiutala quando puoi.

Ricordati sempre di dire le tue preghiere durante la notte e sii grato per le tue molte benedizioni.

Non dimenticare mai quanto sei importante e speciale per così tante persone.

Ti amiamo molto. Quando crescerai e inizierai la scuola, fai del tuo meglio per imparare il più possibile dal mondo in cui vivi.

Sii sempre buono e amorevole con gli altri e scoprirai che il mondo sarà buono per te.

Ma quando le cose non sono come vuoi, non dimenticare mai che Dio sa cosa è meglio per te e alla fine tutto andrà bene.

Hai davanti un futuro così bello e luminoso.

Divertiti, divertiti e ricorda: tuo padre sarà sempre fiero di te e ti amerà sempre.

Sarai sempre il mio piccolo.

Con tanto amore,
tuo padre

Risultati immagini per Todd Weaver