Un gesto assurdo

Per la maggior parte delle persone, avere figli è il meglio che possa accadere. E uno fa tutto il possibile affinché i propri figli stiano bene. Paragonandola a qualche tempo fa la sicurezza al giorno d’oggi è molto più rilevante. Anche i passeggini dei bambini sono testati con molta attenzione in modo da non essere pericolosi per i bambini.

Ma alcuni genitori non sembrano capire la serietà del prendersi cura di un’altra persona. Roman Afanasev è russo e ha due figli. Ama l’adrenalina. Si espone nel fare molte pericolose sciocchezze e questo è il suo problema, anche se è discutibile che valga o meno la pena di esporsi a così tanto pericolo. Ma finché metteva solo se stesso in gioco, nessuno poteva dire niente. Purtroppo, da un po’ di tempo a cominciato a mettere a rischio la salute dei suoi figli, esponendo anche loro ai pericoli, per sentire ancora di più l’adrenalina Nella foto si vede in alto,  Roman tiene la figlia da una gamba sola, la tiene appesa a testa in giù, nell’angolo di un terrazzo di un edificio molto alto. La piccola ha solo il vuoto sotto di lei. Su Facebook c’è anche un video in cui guida una macchina a velocità sostenuta, con sua figlia appesa fuori dal finestrino mentre lui la tiene con un braccio – fuori dalla macchina. Quando la polizia è stata allertata di queste immagini, inizialmente ha detto che era una bambola, ma successivamente ha ammesso che era sua figlia. Lui non riesce a spiegare il suo comportamento, ma dice che non ha esposto la figlia a nessun pericolo, scrive il Times siberiano.

Risultati immagini per persone che cercano adrenalina

È la figlia maggiore, nata nel 2015, che ha usato nelle immagini e video. La figlia più giovane, nata nel 2017, finora non ha subito la crudeltà di papà. Se condannano il padre, potrebbe finire in prigione fino a tre anni.

Qui puoi vedere quando il papà guida con la figlia appesa fuori dalla macchina. Attenzione, le immagini sono forti.

E’ difficile capire come le persone adulte possano essere così irresponsabili con i propri figli, questo papà non dovrebbe avere la custodia delle sue figlie.