Un messaggio molto speciale

Il poliziotto Eddie Benitez entrò in un ristorante a Lakeland, negli Stati Uniti, per fare colazione. Dentro c’era un bambino piccolo con un messaggio importante per lui. Il piccolo era timido e non osava parlare con il poliziotto, così scrisse un messaggio su uno scontrino. Quando Eddie lo vide, si alzò e andò subito dal ragazzo.



CLICCA QUI X COMPRARE LA SPAZZOLA!

Spesso bastano piccoli gesti per riempire di gioia il cuore di una persona, ma tendiamo a sottovalutare terribilmente l’effetto di un gesto fatto col cuore. Noah, ha 9 anni, e ha fatto qualcosa che ha reso felice un uomo, quando ha visto il poliziotto entrare nel ristorante. Si sentiva un po’ intimidito e non sapeva cosa fare, voleva parlare con l’agente ma non sapeva come affrontarlo. Accanto a Noah, c’era sua madre seduta, chiedendosi perché suo figlio fosse così interessato al poliziotto che si trovava a pochi tavoli di distanza. Gli disse che gli sarebbe piaciuto parlare con lui. Sua madre, Amanda Cantin, ha raccontato che suo figlio voleva andare a dirgli qualcosa, ma che era troppo timido. Ma poi Noah ha avuto un’idea. Aveva messo da parte i soldi del suo compleanno e voleva usarli per pagare il conto del poliziotto. Sua madre lo aiutò a parlare con lo staff del locale e subito dopo ricevette il conto dall’altro tavolo. Noah ha scritto un messaggio sullo scontrino e l’ha lasciato passando di sfuggita, sul tavolo davanti al poliziotto.

Quando Eddie ha letto il testo ne è rimasto piacevolmente sorpreso. La scritta diceva:

“Voglio essere come te quando crescerò. Grazie per il tuo lavoro. ”

Noah e Amanda videro che Eddie rimase davvero sorpreso mentre leggeva il messaggio. Un secondo dopo si avvicinò al loro tavolo, ringraziò il suo giovane ammiratore e fece una foto con lui.

“Questo significa molto. Questo significa alzarsi ogni mattina, indossare la divisa e fare quello che faccio. Ciò significa continuare a cercare di essere un buon esempio per questi giovani “, ha detto Eddie in seguito.

Noah ha sempre sognato di diventare un poliziotto da quando aveva quattro anni.”Renderò questo mondo migliore e catturerò le persone stupide”, dice a Inside Edition .

Il dipartimento di polizia di Lakeland è rimasto così impressionato dal gesto di Noah che ha pubblicato la foto sulla sua pagina di Facebook per onorarlo.

CLICCA QUI X COMPRARE LA SPAZZOLA!