Un po’ di speranza

A volte si sente il bisogno di avere ancora fede nell’umanità. Non preoccuparti, è assolutamente comprensibile ammetterlo. Molto spesso mi chiedo dove stiamo andando e se i valori che abbiamo sostenuto per così tanto tempo continueranno ad esistere entro un secolo. A quanto pare, non dobbiamo perdere la speranza.



ACQUISTA TAPPETINO FRESCO

Tuttavia, in mezzo a tutte le cose negative che leggiamo oggi, possiamo sempre scoprire un raggio di luce se ci si sforza di guardare oltre. Il video pubblicato la scorsa settimana da Jamie Carlton, del Colorado (Stati Uniti) ne è un chiaro esempio. In questo video tre bambini – Haylie, Reagan e Ashley – restituiscono un portafoglio al suo proprietario. Toccante, giusto? Preparati per emozionarti quando saprai di più sui dettagli …

Haylie, 13 anni, suo fratello Reagan, 6 anni, e la sua amica Ashley potrebbero sembrare dei bambini normali, ma hanno dimostrato che i tre sono davvero speciali. Un video pubblicato la scorsa settimana da un residente del Colorado, Jamie Carlton, lo ha dimostrato. La telecamera di sicurezza posta nella parte anteriore della sua casa ha registrato come i tre ragazzi si avvicinarono all’ingresso della casa. Jamie ha pubblicato il video su Facebook, con la seguente frase: “Questo è successo mercoledì nella mia casa di Aurora, in Colorado. Se questo non rinnova o almeno rafforza la tua fede nell’umanità, hai bisogno di aiuto. Questi bambini sono incredibili, ci piacerebbe trovarli per premiarli e ringraziarli. I loro genitori dovrebbero essere molto orgogliosi di loro. Qualsiasi aiuto per trovarli è il benvenuto. ”

Nel video, è possibile ascoltare i ragazzi che dicono: “Abbiamo trovato il suo portafoglio fuori dalla sua auto e abbiamo pensato di restituirvelo”, dicono, prima di nascondere il portafoglio accanto alla porta di casa. “Lo metterò qui, così nessuno prenderà i suoi soldi.”

Atto di generosità
Dicono “così non prendono i soldi”. Il portafoglio aveva $ 700 all’interno, una grande somma. Inutile dire che il video è stato stra-condiviso sulla rete. Diversi canali di notizie statunitensi UU, hanno trasmesso la storia, inclusa la KDVR-TV, che ha anche ricevuto un commento da Haylie, di 13 anni.

Risultati immagini per portafoglio pienodi dollari

“Abbiamo pensato che fosse la cosa giusta da fare”, ha detto.

La madre di Haylie e Reagan, Kerri Eddie Venke, ha commentato il quotidiano britannico Daily Mail : “È molto gratificante vedere l’attenzione che i bambini hanno ricevuto! Non meritiamo questa attenzione per le loro azioni. Lo hanno fatto da soli. Hanno deciso di mettere il portafoglio in un posto sicuro. Come genitori, speriamo che i nostri figli stiano facendo la cosa giusta quando non siamo con loro o quando nessuno sta guardando. Sono molto orgogliosa di loro! ”

Puoi vedere le immagini registrate dalla videocamera di Jamie nel seguente video: