Una baby sitter da incubo

Tutti i genitori che lavorano si ritrovano a un certo punto s dover decidere se metteranno i loro figli all’asilo o se risolveranno in un altro modo. Alcuni decidono l’opzione dell’asilo nido mentre altri, ad esempio, pensano che sia meglio assumere una tata. Qualunque sia la responsabilità degli adulti che si prendono cura dei bambini, è enorme.

hus

Madre Desiderio LaBlanc si è fidata della raccomandazione di un amico e ha assunto una donna di 28 anni per prendersi cura dei suoi figli. Ma questo si sarebbe rivelato un errore gigantesco. Desiree di Des Moines, nello Iowa, negli Stati Uniti, ha cercato a lungo per trovare una tata di cui potesse fidarsi. Dopo un po ‘di ricerche, trovò una tata, che era stata raccomandata da un caro amico. Christina Williamson, 28 anni, aveva un centro dove si prendevano cura dei bambini e sembrava essere una donna di fiducia. La tata ha sempre inviato le sue foto quando giocava con i bambini e ha sempre contattato le madri se un bambino aveva un problema, anche se non era serio. Ecco perché questa madre non avrebbe mai immaginato che potesse accadere qualcosa di brutto. Ma un giorno Desiree ricevette una telefonata dal suo capo, che le diceva che avrebbe dovuto andare immediatamente a prendere sua figlia, dove era la bambinaia. Quando Desiree ha parlato con l’ex marito della bambinaia, ha iniziato a capire un po’ di cose. Alcuni bambini più grandi le hanno dato alcune informazioni che l’hanno lasciata molto preoccupata, così ha messo segretamente delle telecamere in casa.

 

Christina Williamson

Quando ha guardato quello che era stato registrato, è andata direttamente alla polizia in lacrime. Le immagini non hanno bisogno di spiegazioni, ma voglio avvertirvi che sono forti, non capisco come qualcuno possa essere così crudele con un bambino così piccolo.

Christina Williamson

Fortunatamente, la tata è stata condannata a 5 anni di carcere. Tutti i bambini oggi stanno bene e non hanno lesioni fisiche, scrive il canale di notizie KCCI Des Moines 8.

Ma questo può forse servire da esempio per ricordare alle persone di essere molto prudenti quando scelgono una persona per prendersi cura dei propri figli.