Una sorpresa sulla tomba del padre

Perdere una persona amata è una delle esperienze più difficili della vita. E senza dubbio la morte di un padre per un bambino è una delle cose più terribili da sopportare. Ed è esattamente quello che è successo, il 20 settembre 2013, quando il poliziotto Rod Bradway ha perso la vita in un atto violento e privo di significato.

Rod stava facendo il suo dovere quando durante le sue ore di servizio, sentì una donna urlare da dentro una casa. Corse in suo aiuto. Sfortunatamente, Rod è caduto in un’imboscata ed è stato ucciso. Rod non è morto invano, ha salvato la vita della donna e dei suoi figli. Purtroppo però, la famiglia del poliziotto è caduta nel dolore più profondo. Rod Bradbaw è stato ucciso a colpi d’arma da fuoco mentre faceva ciò che tutti i poliziotti devono fare ogni giorno, lavorare per un mondo più sicuro. Rod è stato abbastanza sfortunato da ricevere una pallottola mortale quando è entrato nell’appartamento dove una donna e i suoi figli sono rimasti sotto sequestrati per tre ore, a causa di un uomo armato, scrive CBS News. Rod Bradway, sposato e con due figli, era una persona molto amata. La sua famiglia non solo ha perso un marito e un amato padre, ma lo stato di Indianapolis, negli Stati Uniti, ha perso un poliziotto onesto e decorato. La figlia di Rod, Sierra, rimase devastata dalla morte di suo padre. Non accettava che non lo avrebbe rivisto mai più.  Era molto orgogliosa di suo padre e questa sensazione è cresciuta con gli anni.

Quattro anni dopo la morte di Rod, sua figlia, già adolescente, ha celebrato il ballo. Insieme al suo compagno, Brock, Sierra ha voluto ricordare suo padre che è mancato, in questo grande giorno.

Prima del ballo, Sierra ha deciso di fotografarsi con Brock sulla tomba di suo padre, al cimitero di Crown Hill in Indianapolis. Il ragazzo ha pensato che fosse una buona idea.

Ma Sierra non aveva idea che Brock lo avesse detto a sua madre, che lavora anche lei nella polizia. La madre lo ha poi commentato ad alcuni dei vecchi colleghi e amici di Rod, e quando Sierra arrivò al cimitero prima del ballo, rimase completamente pietrificata da ciò che vide. Pensava che ci sarebbero stati solo lei e Brock, oltre a un fotografo. Ma la realtà era completamente diversa, guarda la foto qui sotto e vedrai che piacevole sorpresa …

Lo straordinario gesto della polizia è stato incredibile. Un modo meraviglioso per onorare qualcuno che non c’è più e mostrare rispetto per i suoi cari!