Ylenia Carrisi, c’è chi dice di averla vista: le ultime notizie

Pare che sia stata avvistata Ylenia Carrisi, figlia Al Bano e Romina Power: e la speranza cresce proprio a ridosso del Natale

Vana speranza o miracolo natalizio? Non è ancora dato sapere, ma la pare che ci siano notizie su Ylenia Carrisi, e che questo abbia riacceso possibili speranze di rivederla. Sana e salva, così come la madre Romina Power ha sempre sostenuto.

ylenia-carrisi

Le ultime notizie di Ylenia Carrisi risalgono al 1994: mentre frequentava il corso di letteratura presso il King’s College London decise di girare il mondo in solitaria. Interruppe gli studi e vendette tutto ciò che aveva per viaggiare. Dopo aver visitato il Belize si diresse a New Orleans, per documentare la vita dei musicista di strada.

Lì parlò per l’ultima volta con la sua famiglia facendo una chiamata dal LeDale Hotel, dove condivideva la stanza con il trombettista di strada Alexander Masakela, conosciuto come guru e apparentemente “maestro di vita” di Ylenia.

Fu vista ufficialmente per l’ultima volta in hotel il 6 gennaio 1994: la proprietaria dell’albergo, Cindee Dale, dichiarò che uscì verso mezzogiorno, lasciando quasi tutti i suoi effetti personali (zaino, appunti, passaporto, macchina fotografica, bagagli e vestiti).

ylenia-carrisi

Sempre il 6 gennaio, il guardiano dell’Audubon Aquarium of Americas dichiarò di aver visto una ragazza bionda gettarsi nel Mississipi. Di fatto, però, nessuno dei corpi successivamente ritrovati nel fiume fu mai identificabile come Ylenia Carrisi.

Nelle ultime ore pare che siano arrivate delle segnalazioni della presenza di Ylenia Carrisi in Germania. Non è detto che sia lei e la famiglia sta mantenendo assoluto riserbo.ylenia-carrisi

Ci si può solo augurare, dopo tanti anni di sofferenza, che dopo 25 anni di sofferenze la vicenda si risolva esattamente nello stesso periodo in cui era cominciata, quello delle feste natalizie, e si concluda nel migliore dei modi, con un abbraccio tra i genitori e la figlia scomparsa.