la sua risposta diventa virale

Alcuni ragazzi ridono di lei quando si toglie il pareo in spiaggia e la sua risposta diventa virale

Per alcune donne che vanno in spiaggia, può essere una grande sfida. Coloro che lottano per rafforzare la loro bassa autostima sono influenzati dai commenti del loro ambiente, perché non rispettano gli stereotipi stabiliti dalla società. Recentemente, l’esperienza di una donna che vive su una spiaggia in Nuova Zelanda è diventata virale quando le hanno riso in faccia, quando si è tolta il pareo che le copriva il corpo.

Shelly Proebstel, originaria della Nuova Zelanda, era molto eccitata di godersi il sole e il mare sulla spiaggia, quando un gruppo di uomini le fece quasi passare la gioia. Loro risero del suo corpo senza pietà, per essere in sovrappeso, non immaginano il caos che potrebbero causare emotivamente, alla persona che riceve le critiche dopo aver avuto il coraggio di superare la sua insicurezza. Ha deciso di rispondere con un messaggio che sta andando in giro per il mondo: “Ai giovani che mi hanno indicato e riso quando mi sono tolta il pareo oggi sulla spiaggia di Mt Maunganui, mostrando la mia anima al mondo, voglio solo dire, (scusate il mio linguaggio, ma) F *** YOU”, ha scritto nel suo blog. ” È a causa di teste come la tua che ci sono persone così incredibilmente insicure sulla propria immagine corporea. È dovuto a persone come te se le donne in particolare non si sentono sicure, fiduciose o comode di uscire in società con qualcosa come un bikini, un top corto o un abito corto che mostra il diaframma o le gambe . È per gente come te che molte donne soffrono la fame e si ammalano cercando di mantenere una figura modello”. ” È per gente come te che ci sono donne che indossano le maniche lunghe tutto l’anno per paura di mostrare le loro braccia.”

“È a causa di persone come te che ci sono persone che soffrono tutti i tipi di depressioni e disturbi alimentari, a volte con conseguenze fatali. ” “No, forse non sei responsabile di tutto … Ma SÌ, devi assumerti delle responsabilità “, disse la donna indignata. Quindi la prossima volta che vedi qualcuno come me sulla spiaggia in bikini o in una situazione simile, prima di ridere e indicare, prenditi un momento per pensare al danno che puoi fare .”

Ha anche assicurato che non tutti i giovani, o persone anziane, uomini o donne avranno imparato a resistere alle critiche e ad avere la capacità di recuperare la fiducia. “Non mentirò, c’è stata una frazione di secondo in cui mi sono quasi coperta di nuovo, poi ho ricordato tutto ciò che avevo imparato e ho tenuto la testa alta, tirato fuori la pancia e mostrando il bikini con orgoglio”.

Il suo messaggio è diventato virale, tanto che Shelly ha pubblicato un secondo post per ringraziare del supporto che ha ricevuto. Riguardo alla sua salute, ha commentato che fa un intenso allenamento tre volte a settimana, prende due lezioni di danza, fa yoga, frequenta gare, cammina con il suo cane, pratica nuoto e cammina per 6 km nei fine settimana.

Inoltre, hai un lavoro in cui la sua frequenza cardiaca rimane attiva per gran parte della giornata, e si nutre con cibo sano e nutriente. “Il mio peso non ha nulla a che fare con scelte sbagliate in relazione all’esercizio fisico e all’alimentazione, ma non è compito di nessuno sapere la ragione del mio sovrappeso”, ha detto Shelly.

La risposta di questa donna è servita a sensibilizzare sulle implicazioni della discriminazione su coloro che sono vittime di bullismo sociale per la loro condizione o aspetto fisico. Dobbiamo promuovere i valori di tolleranza e rispetto. CONDIVIDI