Cecilia lascia la casa. Avete sentito cosa dice di Ignazio? Parole pesanti come macigni

Home > Senza categoria > Cecilia lascia la casa. Avete sentito cosa dice di Ignazio? Parole pesanti come macigni

La puntata che è andata in onda ieri, è stata come prevedibile una puntata speciale. La conduttrice Ilary Blasi, ha chiamato a Tristopoli Ignazio e Cecilia. Arrivati a destinazione i due, hanno ripercorso tramite le immagini, la loro storia d’amore e ha chiesto ai due, di scambiarsi una promessa nel caso uno dei due fosse stato eliminato.

Cosa si sono promessi i due ragazzi? “Prometto che sarò fuori ad aspettarla, sperando continui com’era qui dentro” ha detto Ignazio, garantendo quindi di aspettarla fuori. La domanda di Signorini è arrivata puntuale, e ha chiesto al ragazzo se fosse innamorato.

“Se sono innamorato? Io l’ho detto in confessionale tante volte, forse non è passato”. Beh, si direbbe che sì, Ignazio è innamorato di Cecilia. Ma bisogna aspettare e vedere cosa succederà una volta che saranno entrambi fuori. Cecilia, ha fatto questa promessa ad Ignazio: “Io ti aspetto fuori e ti prometto di non farti mai del male. Io non riesco più a viverlo qui dentro, ho bisogno di viverlo fuori”.

“Io vorrei uscire oggi perché non ce la faccio più e spero che Ignazio abbia il coraggio di prendere la porta e uscire con me”, ha aggiunto la sorellina di Belen. “Hai intenzione di avere un chiarimento con Francesco Monte, una volta fuori di qui?” la domanda di Signorini. E Cecilia è statamolto chiara”Forse lui non vorrà parlare con me ma una chiacchierata io voglio farla con lui”.

Poi è stata la volta di Simona Izzo:  “Spero che resista l’amore. Magari nasce un gieffino”. Jeremias, invece ha detto le seguenti parole: “A me basta guardare mia sorella e lei sta bene, guardate che sguardo che ha”. Naturalmente non è mancato l’incontro con la “suocera”.

La madre di Belen esordisce così:  “Guardami Ignazio, sono alta e forte, cosa hai combinato con mia figlia? Scherzo, era una battuta. Mi stai troppo simpatico”. E Ignazio replica “Complimenti alla mamma, sono una meglio dell’altra. Sono contento di starle simpatico. La suocera va conosciuta nel tempo”.

Riusciranno i due ragazzi a mantenere le promesse fatte?