Enrico Griselli e la moglie

Chi è Enrico Griselli? Conosciamo meglio il marito di Serena Autieri

Serena Autieri è un'attrice italiana molto conosciuta ed apprezzava: vediamo chi è suo marito, Enrico Griselli, cosa fa nella vita ed altre informazioni

Serena Autiero è una donna e un’attrice apprezzatissima in tutta italia: i suoi film sono apprezzati da moltissime persone e la sua carriera è molto avviata, per non parlare della fama che la precede. Affianco a lei c’è anche la figura di suo marito, Enrico Griselli: ecco chi è l’uomo, cosa fa nella vita ed altre informazioni.

Chi è Enrico Griselli

Enrico Griselli e Serena Autieri

Enrico Griselli è conosciuto dal grande pubblico per essere il marito di Serenza Autieri. In realtà, l’uomo non fa affatto parte del mondo dello spettacolo, ne è completamente estraneo. Infatti, Enrico Griselli è di mestiere un buisnessman. L’uomo è originario dell’Umbria e ha deciso di mantenere una certa riservatezza.

Data la sua volontà di rimanere molto riservato, di lui sappiamo solo qualcosa di riflesso, tramite e attraverso sua moglie. Infatti, si sa che Enrico Griselli ha lavorato in qualità di manager a Dubai e si sa proprio perché la moglie ha deciso di raccontarlo mentre parlava delle loro gite nel deserto, quando decideva di andarlo a trovare.

Enrico Griselli e Serena Autieri

L’uomo, in realtà, è stato per diverso tempo direttore nel settore investimenti per una banca molto nota. Da direttore di investimenti e, quindi, da direttore di banca, Enrico Griselli ha deciso di cambiare diventando poi manager. Inoltre, tra gli altri compiti che ricopre, ha anche un ruolo all’interno della Engage Produzione, società che di occupa di spettacoli teatrali. All’interno di questo mondo, lui è un investitore.
Sebbene nato e cresciuto in Umbria l’uomo ha deciso di abbandonare la sua città natale, Spoleto, per accompagnare la sua carriera. Inizialmente si è trasferito a Roma, ma, per questioni lavorative, si è poi trasferito a Dubai. Dopo il suo periodo nel deserto, Enrico Griselli ha deciso di tornare nella capitale, portando con sé, però, sempre le campagne umbre.

Come si sono conosciuti Serena Autieri e il marito è sconosciuto ai più. Si sa, in particolare, che i due sono convolati a nozze nel 2010 e che hanno avuto insieme una bambina, di nome Giulia Tosca Griselli. Oltre a questo non si sa altro se non ciò che la donna ha condiviso sul suo profilo Instagram in una lunga dedica al marito.

Leggi anche