Giulia Belmonte

Chi è Giulia Belmonte? Conosciamo meglio la fidanzata di Stash dei The Kolors

Stash, il frontman dei The Kolors, diventerà papà ed il gossip è subito esploso: chi è la fidanzata? Si chiama Giulia Belmonte, ecco cosa sappiamo di lei

Il cantante dei The Kolors, Stash diventerà papà: dopo l’annuncio il gossip è esploso e tutti si sono chiesti chi è la fidanzata del cantante sempre così riservato. La giovane si chiama Giulia Belmonte ed ecco cosa sappiamo di lei

Biografia e carriera

View this post on Instagram

Sorrido, ultimamente spesso.

A post shared by Giulia Belmonte (@giuliabelm) on

Giulia Belmonte nasce il 13 agosto del 1995, è molto giovane, ma a 24 anni ha già una carriera da far invidia: la ragazza è entrata nel mondo dello spettacolo da giovane, a soli 18 anni infatti partecipa a Miss Italia e conquista la fascia di Miss Abruzzo.

Oltre alla bellezza mozzafiato che le ha concesso di vincere diversi titoli di bellezza, la giovane ha una brillante carriera accademica, si è laureata in Scienze della Comunicazione e ha proseguito con la professione di giornalista pubblicista.

Giulia Belmonte sorriso

La giovane si specializza in diversi ambiti del giornalismo, spaziando in diversi campi tra cui la storia, la tecnologia, e l’archeologia. Ha lavorato anche per il programma Storia e misteri su Telenova accanto ad Aristide Malnati, grazie al ruolo da inviata nella trasmissione ha viaggiato per tutta Italia.

stash papà

Nel 2019 è stata ospite fissa nel programma Novastadio, per una rete locale lombarda occupandosi anche ampiamente di sport. Infine, la ragazza è stata protagonista del video musicale di Benji e Fede, “Dove e Quando”.

Instagram

Oltre alla ricca carriera televisiva la ragazza è una vera influencer: sui social conta più di 100k follower, ma è molto riservata. Oltre alle tantissime storie in evidenza dei suoi viaggi, non ha mai pubblicato foto con il fidanzato.

View this post on Instagram

A special day. Love. You.

A post shared by Giulia Belmonte (@giuliabelm) on

Solo dopo l’annuncio in diretta tv, Giulia Belmonte ha pubblicato una storia con l’ecografia del piccolo: la stessa che ha postato proprio Stash. Ormai i due non si possono più nascondere, anche se, non è chiaro come la ragazza abbia conosciuto il 32 enne.

lontano-amici

Frasi per il migliore amico: quelle per farlo sentire speciale